Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
per 6.000 euro lascia perdere, non inizi nemmeno una causa civile con quella cifra... completa i lavori con una tua impresa e rogita il prima possibile...................... di corsa anzi
Paolo, e se non vengono montati? Fai una cosa, rogita e fai inserire nell'atto cosa manca, con una bella dichiarazione che lui dovrà finire i lavori a sua cura e spese entro il ........ fai lasciare un assegno in deposito al notaio, e nel caso non ultima i lavori entro quella data vai a prenderti l'assegno e lo mandi all'incasso.La mia idea era per lo meno di attendere che vengano montati pannelli solari+caldaia (quando lo permetterà la meteo) per poi testare l'impianto!
Il creditore di fatto al rogito incassa tutto e il notaio provvederà contestualmente a fare la cancellazione dell'ipoteca.L'idea è molto buona, il problema è se accetta il soggetto che ha messo l'ipoteca sull'immobile!
no poi ne mancano 10 se il costruttore non li ha non si cancella l'ipoteca ....io credevo di versare al rogito 150Mila e mettere a deposito 10Mila nel caso il costruttore non mi paghi i lavori effettuati a mie spese (dandogli chiaramente un margine di tempo)
no poi ne mancano 10 se il costruttore non li ha non si cancella l'ipoteca ....
L'assegno lo emetterà lui e verrà dato in deposito al notaio. Dovrà essere registrato in atto.
Gratis per sempre!