massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Intende dire che tu dovresti sapere come tutelarti da solo, no? :D Ragiona partendo dal presupposto che tutti debbano conoscere ciò che sa lei, quindi che ci sono difficoltà se l'inquilino resiste ecc.. insomma, dovresti sapere le cose che sa un agente immobiliare. :D
quindi,tu ritieni il " mi sembrava tranquillo" una cosa razionale?Massimo:fiore:

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Intende dire che tu dovresti sapere come tutelarti da solo, no? :D Ragiona partendo dal presupposto che tutti debbano conoscere ciò che sa lei, quindi che ci sono difficoltà se l'inquilino resiste ecc.. insomma, dovresti sapere le cose che sa un agente immobiliare. :D
andiamo, siamo nel 2012 ed in un paese pseudo civile.... queste cose le sa anche mia figlia di 2 anni.... Massimo:fiore:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
nocomment, non serve. ;)
Credimi Silvana.... nessuno degli intervenuti a questa discussione lo pensa.
e poi clicca su mi piace a
andiamo, siamo nel 2012 ed in un paese pseudo civile.... queste cose le sa anche mia figlia di 2 anni.... Massimo:fiore:

e secondo te, se lo sapeva, dava 80k a babbo morto? :D
ah già: doveva saperlo! Il fatto che ci sia una gente immobiliare non conta... comunque abbiamo esaurito l'argomento e abbiamo capito come la pensate(nonostante qualcuno neghi)... io direi di andare oltre, è meglio.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
ci sono passi nel racconto di john che non mi convincono.... tutto qui.
per il resto tu sai benissimo come la penso, aldilà di aver voluto provocare un tantino....Massimo:fiore:
(detto tra me e te anche a me, ma io parto sempre dalla buona fede... mi schiero a seconda dello scritto, mica devo screditare l'utente... devo affrontare un argomento...)

enrikon

Membro Senior
Massimo, tutto condivisibile quello che hai scritto.
Per me non c'è bisogno di aggiungere altro perchè l'operato dell'agenzia è in evidente difetto (stando le cose esattamente come le ha descritte John) e non difendibile.
Partendo da questo dato di fatto non si può non stigmatizzare il modo di procedere di John; perchè se ha usato questa leggerezza in un passo così importante della propria vita (l'acquisto della casa) non so cosa potrebbe combinare nella vita di tutti i giorni :sorrisone:

Questo (ribadisco) non vuol dire niente di più di quello che vuole dire e non solleva l'agenzia immobiliare dalle sue responsabilità.

massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
se john si fosse limitato a postare il suo disappunto perchè la casa non verrà liberata al rogito , così come , probabilmente, la proprietà gli ha assicurato davanti al notaio di fiducia, potevo capire il suo timore ...... per quanto concerne tutto il resto mi ha dato l' impressione di voler vomitare sul collega un comportamento che , secondo me, hanno accordato assieme.
Che, poi, il modus operandi sia condannabile, su questo non ci piove.Massimo:fiore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto