pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Anche perchè difficilmente la gente si iscrive a un forum come questo per dire: "Ho comprato casa ed è andato tutto bene. Come siete ganzi voi agenti immobiliari". ;)
Questo è assolutamente VERO, internet raccoglie le lamentele... appunto per questo vanno sconfessate e non va pensato che la gente si lamenti e basta, ne va lasciato pensare, ne va alimentato i luoghi comuni. ;)

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
E fare l'aizzatore inasprisce gli animi e può portare l'interlocutore a risposte scomposte.

Mi raccomando, quello che predichi sempre agli altri fallo anche tu: "esame di coscienza" :fico:
MIca sono io a scrivere certi post :D Nessuno ha aizzato nessuno a scriverli :D Scambi l'effetto con la causa, di nuovo. Rileggi la discussione...

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Qualche pagina fa vi siete accapigliati per il fatto che l'agenzia non avrebbe avvisato Locke dello sfratto: a mia precisa domanda, Locke ha risposto che la pratica di sfratto è iniziata dopo il compromesso.

Giusto per chiarire.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Qualche pagina fa vi siete accapigliati per il fatto che l'agenzia non avrebbe avvisato Locke dello sfratto: a mia precisa domanda, Locke ha risposto che la pratica di sfratto è iniziata dopo il compromesso.

Giusto per chiarire.
Verissimo. :D
Effettivamente :D nel caso l'agenzia non c'entra moltissimo ...

Ma tu, quando prendi un immobile occupato in vendita.... cosa fai? ;)
MA siamo sfociati poi su un certo modo di pensare che riassumerei con:

"tu cliente ti devi tutelare da te, certe cose te le devi immaginare da solo, non devi fidarti di nessuno, ed è lecito se si fanno affari in qualsiasi modo".

Da li il degenero... ;)

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
No, io non credo affatto che il cliente si debba tutelare da solo, nè che debba essere come CCC1956, che fra un pò diffiderà anche della sua ombra, però penso che un minimo di semplicità/leggerezza/incoscienza Locke l'abbia avuta...
Bisognerebbe anche sentire la campana della proprietaria e capire come mai lo sfratto lo ha iniziato solo dopo il compromesso: può darsi che avesse degli altri accordi con gli inquilini e che questi ultimi li abbiano disattesi, dando origine allo sfratto....
In ogni caso, anche la proprietaria non credo stia dormendo bene, ultimamente...

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
No, io non credo affatto che il cliente si debba tutelare da solo, nè che debba essere come CCC1956, che fra un pò diffiderà anche della sua ombra, però penso che un minimo di semplicità/leggerezza/incoscienza Locke l'abbia avuta...
Bisognerebbe anche sentire la campana della proprietaria e capire come mai lo sfratto lo ha iniziato solo dopo il compromesso: può darsi che avesse degli altri accordi con gli inquilini e che questi ultimi li abbiano disattesi, dando origine allo sfratto....
In ogni caso, anche la proprietaria non credo stia dormendo bene, ultimamente...
assolutamente d'accordo, e so che non puoi dire ciò che pensi apertamente, me per me è abbastanza chiaro... mi basta.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto