.. ma Bagudi.... è colpa mia! (L'agente immobiliare non ha mai alcuna colpa.)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì, però la prassi di inserire comunque il compenso indipendentemente dal buon esito finale della trattativa c'è. Il mediatore la provvigione la pretende, anche se non si arriva al rogito, anzi di solito è proprio una clausola.
E' evidente che così non può funzionare. A me il progetto me lo pagano quando è finito, consegnato, timbrato e approvato, non prima.
Non capisco perchè la mediazione debba prevedere un compenso a prescindere.
.. ma Bagudi.... è colpa mia! (L'agente immobiliare non ha mai alcuna colpa.)
Io sono uno specchio... non metto mai in bocca nulla, diciamo che "tiro fuori"... it's different.Tu sei un provocatore di professione.
Chi lo sa dovrebbe astenersi dall'essere correo...
Punto 2: certo che ha diritto al doppio, ma - ho spcificato - li riavrà se la proprietaria nel frattempo non li ha spesi e se tutti i 50.000 sono a titolo di caparra confirmatoria, perchè se sono a titolo di acconto li può salutare...
Punto 3 : forse non hai letto tutto il 3D perchè l'agenzia NON ha ancora fatto la fattura, pur essendosi intascata non solo i 20.000 di mediazione , ma anche la cifra per l'IVA.
Io sono uno specchio... non metto mai in bocca nulla, diciamo che "tiro fuori"... it's different.
Sono il mostro del ritratto...
Nei momenti di cattivo umore non sempre si tira fuori qualcosa ceh non c'è dentro... Ma nel caso di quei due sopra sono abbastanza convinto (mi hanno detto di non fidarmi) che possono essere agenti affidabili... non sono abili comunicatori web, ma l'importante è che siano buoni agenti...Caro Dorian Grey.... diciamo che a volte "tiri fuori" anche quello che gli altri non hanno dentro.... se in quel momento sono di cattivo umore....
Nei momenti di cattivo umore non sempre si tira fuori qualcosa ceh non c'è dentro... Ma nel caso di quei due sopra sono abbastanza convinto (mi hanno detto di non fidarmi) che possono essere agenti affidabili... non sono abili comunicatori web, ma l'importante è che siano buoni agenti...
Poi con uno come me dall'altra parte, uno può tirare fuori solo il peggio... lo so... è una maledizione... ma se volete restare giovini e belli...
Gratis per sempre!