Forse adesso, un pochino sì... ieri tutt'altro!spero di aver dato questa impressione, o no?Massimo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Forse adesso, un pochino sì... ieri tutt'altro!spero di aver dato questa impressione, o no?Massimo
E allora impara a rivolgiti al "gradasso" ma se parli sempre di " categoria" ci metti dentro anche me.
Quelli che parlano come te, non sono costruttivi, sanno parlare solo male. .
Visto che non sembri averlo capito credo che il concetto sia questo. Mi dispiace che tu te la sia tanto presa, anche perchè quel che ho scritto non era per nulla rivolto a te, ma a qualcun altro che tantava di fare il gradasso con un atteggiamento poco professionale. Se il forum non serve ad essere costruttivi allora alzo le mani.
Sia che sia caparra confirmatoria che caparra penitenziale, si ha diritto al doppio di essa dal venditore indempiente.Se è caparra confirmatoria, ha diritto al doppio di essa dal venditore inadempiente.
l'unica soluzione, come in tanti paesi più civili del nostro, usa e uk in testa, è rendere i prezzi REALI delle transazioni PUBBLICI.Sì, gmp, però capisci che la presenza di certi atteggiamenti crea il dubbio in chi vende che in realtà non sia "il mercato", ma un lestofante di agente immobiliare che ti vuole fregare, che ti fa abbassare il prezzo del tuo immobile?
Io non sono mai dalla parte dei venditori, perchè è vero che non si rendono conto delle loro pretese e ne so qualcosa. Però mi metto anche nei panni di chi legge certe cose. Piuttosto lo metto in vendita da me, l'immobile, che se anche ci perdo, almeno ci ho perso io e non ho pagato un intermediario per mettermi un palo in quel posto....
Sono solidale con Lei.Non mi è salito il sangue al cervello e nemmeno mi dà fastidio il caldo, si dà troppo spazio ai soliti provocatori più che un forum sembra una rulette russa, non mi rimane altro che augurarvi buon divertimento.
Nel poco tempo che ho cominciato a seguirlo, questo forum contribuisce a creare diffidenza verso gli agenti immobiliari.
Noto tante discussioni aperte da presunti truffati dagli agenti imobiliari e noto tanti interventi di agenti immobiliari che difendono il presunto truffato solo basandosi sul di lui racconto di parte.
Gratis per sempre!