PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non riesco a scriverti il messaggio. Poi contattarmi su ************/QUOTE]

Ok dopo ti scrivo.

Ora devo andare pure io a prendere il "grano" da uno che pure lui si rende "latitante" dall'inizio dell'anno...

Scusa se allego questo file....
Per quanto riguarda la tua situazione sarebbe da "leggerlo al contrario" lo allego solo per "stemperare" e sdramattizzare un pò la tua intricata situazione..
uffcio.pagamenti..jpeg

Ultima modifica di un moderatore:

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sicuramente la paura fa novanta. Ad ogni modo credo che gli creerà solo una turbativa, ma per quanto sono arroganti nulla di più. Mi hanno riso in faccia di fronte alla possibilità di una denuncia. Dicendo che loro non stavano sbagliando in niente e che io ero ignorante. Avevano esperianza quasi trentenale e che di fronte a loro gli altri erano venditori di enciclopedie. Quando mi rifiutavo di firmare le integrazioni mi dicevano che non potevo comandare in casa loro

In tanti fanno gli sbruffoni, poi davanti ad un articolato esposto danno inizio al balbettamento.
Non farti impaurire e metti fretta all'avvocato.

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Sicuramente la paura fa novanta. Ad ogni modo credo che gli creerà solo una turbativa, ma per quanto sono arroganti nulla di più. Mi hanno riso in faccia di fronte alla possibilità di una denuncia. Dicendo che loro non stavano sbagliando in niente e che io ero ignorante. Avevano esperianza quasi trentenale e che di fronte a loro gli altri erano venditori di enciclopedie. Quando mi rifiutavo di firmare le integrazioni mi dicevano che non potevo comandare in casa loro
Hanno bleffato spudoratamente puntando proprio sulla tua ignoranza in materia...qua non si tratta di essere più o meno bravi a vendere ma di rispettare le norme di diritto e non è che, perché stai a casa loro, possono truffarti e calpestare i tuoi diritti...

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Hanno bleffato spudoratamente puntando proprio sulla tua ignoranza in materia...qua non si tratta di essere più o meno bravi a vendere ma di rispettare le norme di diritto e non è che, perché stai a casa loro, possono truffarti e calpestare i tuoi diritti...

..Intanto l'hanno fatto... e la nostra amica è a meno quindici... Per recuperarli ora occorre mettere ulteriormente mano al portafogli..

Rosa1968

Membro Storico
L'atteggiamento da sbruffoncello é tipico di chi sa do cosa temere e come difensiva usa lo scudo dell'alzare la voce o snobbare. Non ti lasciare intimidire e segui la tua strada. Lunedi fa partire l'avvocato non rispondere più al telefono o mail e se per caso prendi la telefonata devi dire che ora tu non parli più e che ha in mano l'avvocato e il comandante dei carabinieri perché hai fatto aprire un fascicolo. Poi stop li saluti e non vai oltre.

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
a voler pensare male (e davvero pare non ci sia modo di fare altrimenti), si può pensare che i venditori stiamo facendo apposta a mettere i bastoni tra le ruote per farti desistere, forti del fatto che la cifra in gioco non è certo piccola ma tale da poter far desistere da azioni supportate da un legale.

loro si sono beccati il grano necessario per garantirsi la prelazione per una futura vendita, l'agenzia si è beccata la provvigione... e tanti saluti ai suonatori.

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Questi non aprono neanche morti, non hanno cervello e l'agente è un xxxx.

Per fargli cambiare idea a questi servono 5anni di causa e non una lettera dell'avvocato.

Oramai sei ricattata: se pensi che i venditori si presenteranno al rogito allora fissa la data della visita con perito ed AI. In tale momento consegnerai anche l'assegno per l'agenzia che ti aprirà il portone.

Dopo il rogito, se vorrai, farai anche la causa a quel tipo con un testimone in più.

:disappunto:

Spero vivamente di sbagliarmi.

agrm

Nuovo Iscritto
Professionista
Questi non aprono neanche morti, non hanno cervello e l'agente è un xxxx.

Per fargli cambiare idea a questi servono 5anni di causa e non una lettera dell'avvocato.

Oramai sei ricattata: se pensi che i venditori si presenteranno al rogito allora fissa la data della visita con perito ed AI. In tale momento consegnerai anche l'assegno per l'agenzia che ti aprirà il portone.

Dopo il rogito, se vorrai, farai anche la causa a quel tipo con un testimone in più.

:disappunto:

Spero vivamente di sbagliarmi.

Io non posso fare il rogito senza la perizia la banca non mi concederà mai il mutuo. Già solo per il diritto di prelazione esistente e che non mi hanno comunicato e poi per la difformità della planimetria castastale rispetto a quella reale non mi conviene neanche perchè rischio troppo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto