vorrei evitare quello anche perchè ho 29 anni ed giunto il momento di andarmene.Chi te lo dice son anni che gira a vuoto quindi ignorala.
l'appartamento è in vendita a 185K ed è completamente da ristrutturare (sono 60 mq ca)Mi e' sfuggito quanto costa sto benedetto bilocale. Fai tu le proporzioni. Sono 8400 lordi all anno.
è quello che ho pensato anche io. Ma non ho modo di chiedere documentazione che attesti che l'inquilino sia regolare nei pagamenti?" la sig,ra deve vendere entro giugno ..." ( cosa che nessun venditore direbbe ) voglia in realta dire..."" siccome l inquilino non se ne andra mai se non con l esercito, prima se ne libera meglio e' ""
comunque altra domanda che farò all'agenzia se al momento della visita è possibile parlare con l'inquilino per sapere le sue intenzioni, se vedo che tentenna allora mi faccio venire qualche dubbio.
poi è anche vero che l'inquilino potrebbe essersi messo d'accordo con la proprietaria per fare la scena di quello che se ne vuole andare per liberare la proprietaria dal impiccio e farlo ricadere su di me...