RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Pessima opinione sia degli agenti che dei clienti, quindi : sembrerebbe una lotta tra imbroglioni e sprovveduti: mi pare un poco esagerato.
NO ma mi immagino il personaggio. Generalmente differentemente attraente ( non so perche ma mi gioca la "non 4" )....

- AI: il proprietario desidera vendere rapidamente. Posso quindi prendere una controproposta su queste basi e sotttoporla.
- DA ( div. attr.) AH LO STRAGEMMA !!!! SICURAMENTE VALE MENO. NON LA COMPRO.

-AI: L incarico e' a perfetto valore di mercato, quindi i margini sono limitati.
-DA: AH E' CARA ! NON LA COMPRO.

- AI: Il proprietario gliela REGALA e io la omaggio delle commissioni.
-DA: C'E' SOTTO QUALCOSA. NON LA COMPRO.

Laura.Roma

Membro Junior
Privato Cittadino
GIrando da anni non ho dubbi.

Non oso pensare cosa pensino sti poveretti quando la vedono arrivare..
I "poveretti" mi subissano di mail e chiamate, sapendo che cerco casa e che ho i "soldi in mano". L'accento svedese lo devono fare loro, visto che sovente gli sbatto il telefono in faccia, per quanto rompono i... cosiddetti! :sorrisone:

NO ma mi immagino il personaggio. Generalmente differentemente attraente ( non so perche ma mi gioca la "non 4" )....

- AI: il proprietario desidera vendere rapidamente. Posso quindi prendere una controproposta su queste basi e sotttoporla.
- DA ( div. attr.) AH LO STRAGEMMA !!!! SICURAMENTE VALE MENO. NON LA COMPRO.

-AI: L incarico e' a perfetto valore di mercato, quindi i margini sono limitati.
-DA: AH E' CARA ! NON LA COMPRO.

- AI: Il proprietario gliela REGALA e io la omaggio delle commissioni.
-DA: C'E' SOTTO QUALCOSA. NON LA COMPRO.
Ahah! io te la farei vede', 'sta "diversamente attraente"!
Ma lo sa che alla fin fine mi sta simpatico?

Pessima opinione sia degli agenti che dei clienti, quindi : sembrerebbe una lotta tra imbroglioni e sprovveduti: mi pare un poco esagerato.
è perchè lei non conosce gli squali romani!

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
è perchè lei non conosce gli squali romani!
Il fatto che non li usi e' un conto..ma ti assicuro che la buona Bagudi potrebbe fare la reclame del COLGATE.

I "poveretti" mi subissano di mail e chiamate, sapendo che cerco casa e che ho i "soldi in mano". L'accento svedese lo devono fare loro, visto che sovente gli sbatto il telefono in faccia, per quanto rompono i... cosiddetti! :sorrisone:
Si ma deciditi...non dovevi fare un mutuo ?

Agli ALTRI consigli di non far nulla che le banche non li daranno...tu invece li hai in mano ...DA ANNI...ma non compri mai.

Va bene...altro da dire ?

Ultima modifica:

Laura.Roma

Membro Junior
Privato Cittadino
Si ma deciditi...non dovevi fare un mutuo ?

Agli ALTRI consigli di non far nulla che le banche non li daranno...tu invece li hai in mano ...DA ANNI...ma non compri mai.
si è fatta un'idea sbagliata. Le è sfuggito "eventualmente" nel mio post sul mercato immobiliare romano. Ho venduto una casa grande e ora ne cerco una più piccola ma in zona migliore. Chiederei un piccolo prestito in caso di "eventuale" ristrutturazione. Non mi piacciono i debiti!

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
si è fatta un'idea sbagliata. Le è sfuggito "eventualmente" nel mio post sul mercato immobiliare romano. Ho venduto una casa grande e ora ne cerco una più piccola ma in zona migliore. Chiederei un piccolo prestito in caso di "eventuale" ristrutturazione. Non mi piacciono i debiti!
Da anni..Ho capito. Nuova versione.Bene.

andrea1991

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao,

ho contattato l'agenzia mi ha detto che l'inquilino ha 51 anni è un dipendente di banca e paga regolarmente.
E' in affitto da 6 anni il contratto d'affitto è 4+4 e il contratto scadrà il 14.12.2021.
Ha detto che preferisce non inviarmelo ma darmelo personalmente al momento della visita dell'appartamento.
Mi ha confermato che potrò parlare tranquillamente con l'inquilino al momento della visita.
Ho richiesto per il vicolo al rilascio del mutuo e mi ha confermato che la proprietaria non lo vuole, quindi la proposta dovrà essere fatta senza questo vincolo perchè appunto l'esigenza è di vendere prima di Giugno.

Ha detto che ha diverse richieste quindi pensa che a breve quando sarà possibile vedere l'immobile questo vada via velocemente.

Penso sia tutto che ve ne pare?

Per il discorso Prima casa dovrei trasferire la residenza come detto da Francesca entro 18 mesi. ho fatto presente all AI e lei ha detto che non avendo immobili di proprietà forse è possibile mettere la residenza anche se vi è un contratto d'affitto.

Dovrò cercare di capire come fare.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto