GIrando da anni non ho dubbi.di AI ne ho incontrati a bizzeffe
Non oso pensare cosa pensino sti poveretti quando la vedono arrivare..mi pare che raccontate tutti le stesse storielle per convincere i clienti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
GIrando da anni non ho dubbi.di AI ne ho incontrati a bizzeffe
Non oso pensare cosa pensino sti poveretti quando la vedono arrivare..mi pare che raccontate tutti le stesse storielle per convincere i clienti.
Pessima opinione sia degli agenti che dei clienti, quindi : sembrerebbe una lotta tra imbroglioni e sprovveduti: mi pare un poco esagerato.mi pare che raccontate tutti le stesse storielle per convincere i clienti.
NO ma mi immagino il personaggio. Generalmente differentemente attraente ( non so perche ma mi gioca la "non 4" )....Pessima opinione sia degli agenti che dei clienti, quindi : sembrerebbe una lotta tra imbroglioni e sprovveduti: mi pare un poco esagerato.
I "poveretti" mi subissano di mail e chiamate, sapendo che cerco casa e che ho i "soldi in mano". L'accento svedese lo devono fare loro, visto che sovente gli sbatto il telefono in faccia, per quanto rompono i... cosiddetti!GIrando da anni non ho dubbi.
Non oso pensare cosa pensino sti poveretti quando la vedono arrivare..
Ahah! io te la farei vede', 'sta "diversamente attraente"!NO ma mi immagino il personaggio. Generalmente differentemente attraente ( non so perche ma mi gioca la "non 4" )....
- AI: il proprietario desidera vendere rapidamente. Posso quindi prendere una controproposta su queste basi e sotttoporla.
- DA ( div. attr.) AH LO STRAGEMMA !!!! SICURAMENTE VALE MENO. NON LA COMPRO.
-AI: L incarico e' a perfetto valore di mercato, quindi i margini sono limitati.
-DA: AH E' CARA ! NON LA COMPRO.
- AI: Il proprietario gliela REGALA e io la omaggio delle commissioni.
-DA: C'E' SOTTO QUALCOSA. NON LA COMPRO.
è perchè lei non conosce gli squali romani!Pessima opinione sia degli agenti che dei clienti, quindi : sembrerebbe una lotta tra imbroglioni e sprovveduti: mi pare un poco esagerato.
Il fatto che non li usi e' un conto..ma ti assicuro che la buona Bagudi potrebbe fare la reclame del COLGATE.è perchè lei non conosce gli squali romani!
Si ma deciditi...non dovevi fare un mutuo ?I "poveretti" mi subissano di mail e chiamate, sapendo che cerco casa e che ho i "soldi in mano". L'accento svedese lo devono fare loro, visto che sovente gli sbatto il telefono in faccia, per quanto rompono i... cosiddetti!
si è fatta un'idea sbagliata. Le è sfuggito "eventualmente" nel mio post sul mercato immobiliare romano. Ho venduto una casa grande e ora ne cerco una più piccola ma in zona migliore. Chiederei un piccolo prestito in caso di "eventuale" ristrutturazione. Non mi piacciono i debiti!Si ma deciditi...non dovevi fare un mutuo ?
Agli ALTRI consigli di non far nulla che le banche non li daranno...tu invece li hai in mano ...DA ANNI...ma non compri mai.
Da anni..Ho capito. Nuova versione.Bene.si è fatta un'idea sbagliata. Le è sfuggito "eventualmente" nel mio post sul mercato immobiliare romano. Ho venduto una casa grande e ora ne cerco una più piccola ma in zona migliore. Chiederei un piccolo prestito in caso di "eventuale" ristrutturazione. Non mi piacciono i debiti!
Da anni, certo. Se ho comprato casa anni fa e poi l'ho rivenduta e ora ne cerco un'altra significa che sono ANNI che seguo il mercato immobiliare. Se ha problemi di comprendonio non so che farci. Non capisco se ci è o ci fa e soprattutto non capisco perchè continuo a perdere tempo con lei!Da anni..Ho capito. Nuova versione.Bene.
Mi attiverei a cercar casa...Da anni, certo. Se ho comprato casa anni fa e poi l'ho rivenduta e ora ne cerco un'altra significa che sono ANNI che seguo il mercato immobiliare. Se ha problemi di comprendonio non so che farci. Non capisco se ci è o ci fa e soprattutto non capisco perchè continuo a perdere tempo con lei!
Gratis per sempre!