Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' quasi certo che sia così; la certezza comunque la avrai con la sovrapposizione del rilievo che hai incaricato di fare e l'elaborato grafico della CILA.sono arrivata alla conclusione che in realtà sia stato presentato tutto correttamente PRIMA dei lavori, ma che una volta installati gli impianti l'immobile si sia "ristretto" e che non sia stato fatto un rilievo finale a conclusione dei lavori.
vero E' che l'interessata non è un addetta ai lavori ma la parola "Richiesta" veniva anche enfatizzata in maiuscolo, inoltre asseriva di avere la documentazione e credo che da questa poteva evincere dalla sua lettura se si trattasse do SCIA di agibilità o di richiesta al comune.l'interessata non ne da indicazione ed invece indica:
"mi è stata consegnata anche la RICEVUTA DI RICHIESTA al comune del certificato di agibilità, asseverata dall'architetto del mio venditore."
Quindi si riferisce ad una richiesta al comune,
ma perchè anche tra 30 giorni, da adesso, un richiedente non può richiedere ed optando per l'agibilità al comune ??dato che ci si riferisce a circa uno/due mesi fa è chiaro che si parli di scia e non di certificato
PS: per le varie digressioni fuori tema > se vi sono delle incomprensioni e cose dette fori luogo o distorte, è anche giusto che si ponga la verità nel giusto posto.
In più facendo qualche calcolo mi sono accorta che alcuni ambienti non rispondono alle norme di dimensionamento minimo (camera di 8 mq) e anche le altezze sono ridotte, essendoci una volta a botte e le altezze di massimo 2,50 m.
Gratis per sempre!