Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio circa l'acquisto della mia prima casa. VI spiego la situazione: a novembre 2011 io e mio marito abbiamo firmato il compromesso dove è stato convenuto di rogitare entro il 15 di maggio. Tengo a precisare è stato stabilito che alla data del rogito la casa dovrà essere libera da persone e cose. L'agenzia ci ha detto che il venditore non potrà acquistare senza prima vendere la sua casa pertanto, la consegna delle chiavi non avverrà contestualmente alla data del rogito. Premetto che sul compromesso non è stato specificato nulla al ringuardo. Questa situazione non mi fa stare tranquilla, pertanto, vi chiedo come posso gestirla. Grazie e spero di essere stata esaustiva nella spiegazione, saluti
Fabrizio, ti ho inviato un messaggio,ma forse non ho pigiato i tasti giusti che consentono a tutti di partecipare perché ho bisogno dell'aiuto di tutti i colleghi e non. Pensaci tu. Grazievero? questa mi suona nuova Anto... Fabrizio
pensa un po' questo venditore lo dice all'ultimo...........proprio un furbone ed in malafede. cmq ti ha consigliato bene chi ti ha risposto, tu sei dalla parte della ragione.
Con due semplici parole perentorio e essenziale una delle parti ha poco da chiedere, da spostare, da rinviare Ma qualePer questo io consiglio sempre di apporre nella dicitura...........libero al rogito.....la
condiziale essenziale e perentoria. cosi' che ci si capisce da subito.
Con due semplici parole perentorio e essenziale una delle parti ha poco da chiedere, da spostare, da rinviare Ma quale
e se per una qualsiasi situazione l'acquirente è impossibilitato a presiedere l'atto....
Gratis per sempre!