hiederi se loro vanno a lavorare per sport, per fare donazione e per non essere pagati dopo avere lavorato.
Basta non dargli le case e che se le vadano a cercare da soli.
Sospensiva si o Sospensiva no?
Dipende.
Dalla bontà della casa e da quanto questa è appetibile.
Se la casa è buona e hai diversi appuntamenti nella stessa settimana, inutile accettare sospensive, che ti fanno solo perdere tempo.
Nel volgere di un paio di settimane un cliente sano che compera sul serio si rappresenta.
..e poi vuoi mettere la soddisfazione..?
Quando quelli ti richiamano, ti fanno il loro solito "pippozzo" senza senso per tirare il prezzo con la loro proposta condizionata e tu la casa l'hai già venduta.
..e meno male che lavori in banca.
Molto probabilmente, sei uno di quei soliti noti, che per via di qualche intercessione, è riuscito ad ottenere ciò che gli sarebbe stato difficile conseguire con mezzi e meriti propri eo per le vie ordinarie.
Diversamente non si spiega una domanda tanto citrulla.
Se non ti concedono il mutuo per questioni che riguardano l'immobile le responsabilità sono imputabili esclusivamente al venditore.
Con un semplice decreto ingiuntivo immediatamente esecutivo.
Se lavori in banca dovresti sapere di che cosa si tratta.
Se non è così, torna da mamma e papà che ti hanno trovato il lavoro e chiediglielo a loro.
Non mi conosci, non sai di cosa mi occupo.
La banca non è costituita solo da dipendenti di fliale, ma esistono tantissimi uffici.
A differenza tua, che provi solo odio (spero di non incontrarti mai), io il posto in banca me lo sono meritato a furia di studio, titoli e colloqui.
Nessuno mi ha regalato il posto di lavoro.
Io sono ignorante sulla materia mutui e umilmente mi sono iscritto al forum per chiedere aiuto a chi è esperto.
Se devo leggere risposte del genere puoi benissimo evitare questo topic e andare a rispondere da spavaldo agli altri utenti.
Ultima modifica di un moderatore: