aleise

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Magari è che è una casa in un posto che mi piace molto e che con pazienza ho aspettato arrivasse ad un prezzo accessibile e sempre con pazienza facendo ragionare 4 persone che ereditandola han sempre solo litigato e l han lasciata decadere.mi piacciono i vostri commenti che possono aiutare a capire a cosa si va incontro ma trovo veramente fuori luogo quelli che si chiedono se uno sia più furbo di altri o solo più scemo.poi tanto per essere sicuri magari sono Scema perché donna e questo ai leoni da tastiera farà piacere per essere possessori di consigli

L’aspetto più ostico sarà convincere il creditore del fratello con ipoteca ad accontentarsi di un ventesimo di quanto gli spetterebbe .
Come detto e ripetuto, fatti seguire e non firmare nulla prima di aver chiarito se sarà possibile comprare.
Devi fare mutuo ?
No nessun mutuo

brina82

Membro Storico
Professionista
Magari è che è una casa in un posto che mi piace molto e che con pazienza ho aspettato arrivasse ad un prezzo accessibile e sempre con pazienza facendo ragionare 4 persone che ereditandola han sempre solo litigato e l han lasciata decadere.mi piacciono i vostri commenti che possono aiutare a capire a cosa si va incontro ma trovo veramente fuori luogo quelli che si chiedono se uno sia più furbo di altri o solo più scemo.poi tanto per essere sicuri magari sono Scema perché donna e questo ai leoni da tastiera farà piacere per essere possessori di consigli
Però occhio, la cosa più difficile, se il fratello debitore non pone questioni, è il creditore: se compri ad una cifra bassa rispetto al valore di mercato, potrebbe essere difficile che il creditore possa accettare quella determinata somma, qualora pensasse che la casa valesse di più.

Inoltre, cancellare 800k di ipoteca comunque non è uno scherzo neppure in termini di cifre, tra Notaio e spese varie.

aleise

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Non ti sorge il dubbio che vogliano vendere a te perché è diventato una zavorra? E perché tutti quelli interessati si sono tirati indietro? O pensi di essere più bravo?

Non si è mai interessato nessuno perché non volevano vendere tutto qui adesso dopo 10 anni han capito che tenella è solo un costo

Credo che la questione non sia chi è più furbo o chi non lo è ma chi risponde per dare aiuto a chi come me non è del settore e chiede aiuto a chi sa o a chi magari ha fatto gli stessi passi prima di me.non penso di essere piu di furba ma di sicuro non sono stolta

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità