NOOOOOOOOOHo già saldato 2/3 del valore dell'immobile ( affitto a riscatto)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
NOOOOOOOOOHo già saldato 2/3 del valore dell'immobile ( affitto a riscatto)
Quindi per il mutuo dovresti prenderlo riferito al 33% dell'importo di compravendita.Ho già saldato 2/3 del valore dell'immobile ( affitto a riscatto)
EsattoQuindi per il mutuo dovresti prenderlo riferito al 33% dell'importo di compravendita.
sempre che alla banca la cosa vada bene. certo è che se la cifra che devi pagare non basta a estinguere il debito, comincio a vederla grigia. sarei curioso di assistere al rogito....Sono del mestiere da poco e il preliminare è stato fatto quasi 2 anni fa. Il notaio, che ovviamente ho scelto io, dice che il venditore ha una sola scelta: spostare l'ipoteca.
E' più grande, già lo ha indicato nel post #6ma il debito residuo che grava sulla casa che vai (forse) a comprare è più piccolo della cifra che devi sborsare?
mi era sfuggito.E' più grande, già lo ha indicato nel post #6
"Spostare" l'ipoteca, ammesso che sia possibile, avrebbe un senso solo su un immobile "libero" da pregiudizievoli, che non mi pare i venditore possiedano, da quanto hai indicato.Sono del mestiere da poco e il preliminare è stato fatto quasi 2 anni fa. Il notaio, che ovviamente ho scelto io, dice che il venditore ha una sola scelta: spostare l'ipoteca.
Gratis per sempre!