A quanto ammonta il debito, rispetto alla cifra che devi ancora sborsare? Di che numeri stiamo parlando?Esatto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A quanto ammonta il debito, rispetto alla cifra che devi ancora sborsare? Di che numeri stiamo parlando?Esatto
Insomma, tra tutti saremmo in circa 10 persone... notaio, avvocato, 3 funzionari banche, rispettivi 2 venditori miei (marito e moglie), il loro venditore, io...sempre che alla banca la cosa vada bene. certo è che se la cifra che devi pagare non basta a estinguere il debito, comincio a vederla grigia. sarei curioso di assistere al rogito....
Ho evitato apposta, di parlare di cifre perché trovo irrilevanti, il concetto è lo stesso, indipendentemente dalle cifreA quanto ammonta il debito, rispetto alla cifra che devi ancora sborsare? Di che numeri stiamo parlando?
va beh, facciamo che mi accontento del raccontoInsomma, tra tutti saremmo in circa 10 persone... notaio, avvocato, 3 funzionari banche, rispettivi 2 venditori miei (marito e moglie), il loro venditore, io...
Le possibilità a mio avviso sono queste:Ho evitato apposta, di parlare di cifre perché trovo irrilevanti, il concetto è lo stesso, indipendentemente dalle cifre
Lui dice che risolve tutto, lui è un vecchio dipendente di banca, vecchio in tutti i sensi, confida nel far pressione ai "colleghi" per trovare una soluzione. A detta sua, era pronto per fare il rogito ancora a febbraio.... noi altri, non abbiamo parole, mi sono confrontata con un altro avvocato, per sentire un'altro parere, ma nulla... non c'è... altra soluzione....va beh, facciamo che mi accontento del racconto
no, battute a parte: se l'immobile è stato promesso in vendita libero da gravami e ipoteche (come è normale che sia...) non la vedo benissimo.
ma sto figuro che dice, se glielo fai notare?
la peggior razza sulla terra...dipendente di banca
Il 1) punto mi piace molto.Le possibilità a mio avviso sono queste:
1) Questo furfante tira fuori i soldi;
2) Salta il rogito e ti ridà ciò che ti spetta;
3) Salta il rogito e lui non ti ridà nulla, e a quel punto andrete in causa ma ho i miei dubbi che recupereresti qualcosa;
4) Ti accolli la differenza al fine di liquidare la banca, ammesso che il tizio voglia ragionare.
Però io avrò bisogno di loro 😂😂😂la peggior razza sulla terra...
portati dietro l'aglio. e un paletto di frassino appuntito.Però io avrò bisogno di loro 😂😂😂
E che ci faccio con questo paletto ? Perdona l'ignoranza... ma.... 😂😂😂un paletto di frassino appuntito.
Facciamo che prima vediamo se si può fare il rogito, poi vediamo quanti chili di aglio servono....portati dietro l'aglio. e un paletto di frassino appuntito.
sono brutta gente, fidati!
Gratis per sempre!