Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perchè per la banca il mutuo è al 100% e chi compra dovrebbe avere i soldi per le spese accessorie, in quanto lei finanzia l'acquisto, non le spese accessorie, alcune banche chiedono di vedere che ci siano i soldi, altre non chiedono, ogni banca è come una religione diversa.Ma se esiste il mutuo al 100% e esiste la possibilità che il venditore si accolli le spese accessorie. La banca perché vuole vedere il conto con i soldi?
Sono perfettamente d'accordo con te. Si tutti i punti. E comunque non andrebbe nemmeno a risparmiare con il mutuo perché per comprare il mobilio gli serve per forza avere la cessione del quinto. Quindi mutuo + spese condominiali + prestito. Come hai detto tu essere proprietari porta dei costi che se si e senza soldi ci si inguaia e a parer mio con la banca non si gioca. Grazie mille per il tuo interventoIn ogni caso avrei fortemente sconsigliato di comprare casa se non si riesce a mettere via almeno le spese, certo se ora pago 600 di affitto e il mutuo è 400 presumibilmente metto via 200 euro al mese, ma ricordiamoci che se si rompe la caldaia e non ho che ne so 2.000 euro per cambiarla da proprietario mi tocca spenderli, da inquilino no.
Ok non è per me. Siccome io ho sempre saputo che il perito doveva valutare la casa un po di più sto domandando se il perito valuta la casa allo stesso prezzo di vendita la banca come si comporta. E questa la domanda. La casa costa 70 il perito valuta 70 la banca eroga 70? O valuta 50? Considerando che è un mutuo 100% mi serve una risposta certa.Il perito lavora per la banca e non per assecondare i tuoi comodi.
Considerando che è un mutuo 100% mi serve una risposta certa.
Così dicono. 100%sul valore dell'immobile la banca è credit agricoleSe è veramente un mutuo al 100% la risposta te la dai da sola...
Se è Veramente
chiedere il 100% di 70000 significa avere le pezze al ****Ok non è per me. Siccome io ho sempre saputo che il perito doveva valutare la casa un po di più sto domandando se il perito valuta la casa allo stesso prezzo di vendita la banca come si comporta. E questa la domanda. La casa costa 70 il perito valuta 70 la banca eroga 70? O valuta 50? Considerando che è un mutuo 100% mi serve una risposta certa.
Lo so e una cosa abbastanza chiara! Ma se per favore e corretto quello che è stato riferito..?chiedere il 100% di 70000 significa avere le pezze al ****
Se è veramente un mutuo al 100% la risposta te la dai da sola...
Se è Veramente
la risposta la hai avutaLo so e una cosa abbastanza chiara! Ma se per favore e corretto quello che è stato riferito..?
Gratis per sempre!