Scusate avete ragione pensavo di aver mandato tutto... invece manca la cosa più importante...Ancora non vedo... 🤔
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
Scusate avete ragione pensavo di aver mandato tutto... invece manca la cosa più importante...Ancora non vedo... 🤔
Non cambia la sostanza; se la data prevista per il rogito è trascorsa, si può concludere che le condizioni sospensive non si sono verificate in tempo, ed il contratto è rimasto privo di efficacia.Scusate avete ragione pensavo di aver mandato tutto... invece manca la cosa più importante...
Grazie mille !! Per logica pensavo anche io così, premetto che non ho lasciato nessuna caparra o meglio l agenzia non ha voluto la caparra ed anche questa cosa che non ho capito fin dall'inizio... in ogni caso grazie ancora... provo a dire così se mi diranno che dovrò comunque pagare la penale come mi è stato riferito telefonicamente dirò di parlare direttamente con il mio legale.Non cambia la sostanza; se la data prevista per il rogito è trascorsa, si può concludere che le condizioni sospensive non si sono verificate in tempo, ed il contratto è rimasto privo di efficacia.
Se hai lasciato assegno in deposito te lo devono rendere, e l’agenzia non ha diritto alle provvigioni.
In teoria non c’è nemmeno bisogno di un avvocato, a meno che siano irragionevoli e non vogliano arrendersi all’evidenza .
Gratis per sempre!