Ok, grazieChe io sappia li ha appena fatti fare l'attuale proprietario.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ok, grazieChe io sappia li ha appena fatti fare l'attuale proprietario.
Nell’atto di provenienza cosa c’è scritto in merito ad agibilità?atto di provenienza
La richiesta di rilascio del certificato di abitabilità è stata presentata il........ come da protocollo XXXX con presentazione di perizia ex art. 3 L.R. 31 maggio 1994 n° 17 giurata dall'Architetto XXXXX presso la cancelleria del giudice di pace...... La parte venditrice si impegna ad ottenere il detto certificato ed a consegnarne copia alla parte acquirente.Nell’atto di provenienza cosa c’è scritto in merito ad agibilità?
Da non avente titolo (proprietario ecc.) si può fare solamente se hai già stipulato un preliminare.Io faccio sempre accesso agli atti di case che mi interessano e di cui non sono proprietario e qualunque Comune mi ha lasciato fare copia. Forse nei vostri Comuni non riuscite.
Che Dio ti benedica!
Puoi citare almeno una norma di legge che limita l'accesso a chi ha fatto un preliminare?Da non avente titolo (proprietario ecc.) si può fare solamente se hai già stipulato
Guarda, se fosse come tu dici, saremmo tutti STRAFELICI e personalmente risolverei parecchi problemi; quindi mi piace questo confronto.Puoi citare almeno una norma di legge che limita l'accesso a chi ha fatto un preliminare?
Chi puo’ esercitare il diritto di accessoPuoi citare almeno una norma di legge che limita l'accesso a chi ha fatto un preliminare?
Ti posso dire che Roma al cittadino qualunque ed all'agente immobiliare chiede una delega, ad un avvocato non so.Io faccio sempre accesso agli atti di case che mi interessano e di cui non sono proprietario e qualunque Comune mi ha lasciato fare copia. Forse nei vostri Comuni non riuscite.
Gratis per sempre!