luca tomassi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
sapete che c'è...io credo di essere ragionevole ed avere buon senso....speravo di avere lo stesso trattamento.
Non voglio guadagnare...voglio semplicemente quello che ho visto e che ho acquistato.
Nel caso....esempio....faretti e doccia idromassaggio? sono considerati come un normale lampadario ed una classica doccia? o oltre ad essere funzionali rappresentano un bene per cui si decide di acquistare casa? parlo a livello legale...

calcifer

Membro Junior
Privato Cittadino
purtroppo il buon senso è merce rara.... e comunque visto che non risponde al telefono è chiaramente un disonesto.
Inutile insistere.
Rinnovo il mio consiglio... un legale.
il 90% dei furbetti si ammorbidiscono quando ricevono il telegramma da parte di uno studio legale...

calcifer

Membro Junior
Privato Cittadino
parti da un presupposto : se non è scritto diversamente sul compromesso, l'immobile deve essere trasferito nelle medesime condizioni di quando è stato visionato.
E se qualcosa deve essere rimosso, l'elenco dettagliato deve comparire sul compromesso.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
No, non mi è mai capitato, perchè le ho sempre risolte prima, e ti trovo molto morbido nei confronti di questo mascalzone.

Io manderei immediatamente il telegramma, come ti hanno consigliato, perchè dopo il rogito dubito molto che, senza una causa legale , potrai avere il maltolto ...

luca tomassi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
no no....dopo il rogito mi diverto con la causa...quello è ovvio.
Adesso per svariati motivi non mi va a un giorno dall'atto di creare ulteriori casini ed indispettire ancora più il venditore..... fermo restando che so perfettamente che avete ragione.[DOUBLEPOST=1413395056,1413394960][/DOUBLEPOST]adesso ci sono mobili ordinati....lavori fissati .... casa dove abito da restituire.
far saltare l'atto ora vorrebbe dire avere un danno maggiore rispetto alle cose che mi ha tolto ingiustamente

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto