angelica1967

Membro Ordinario
Privato Cittadino
ho avuto ed ho lo stesso problema, il venditore voleva portar via l' impianto di condizionamento ( che è rientrato nell' APE ed ha pure consentito la classe energetica F) e ora vuole portare via il mobile bagno che contiene il lavabo. Ho fatto scrivere alla agenzia immobiliare da un legale che con linguaggio adeguato e competente ha ottenuto una dichiarazione scritta che i sanitari e il condizionamento rimangono...

e il notaio mi ha confermato che se la casa non è libera da persone o cose ( IL il venditore mi dice che non riesce a vendere i mobili e quindi come deve fare?) non si rogita......

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
il venditore voleva portar via l' impianto di condizionamento ( che è rientrato nell' APE ed ha pure consentito la classe energetica F) e ora vuole portare via il mobile bagno che contiene il lavabo
Dispiace che tu abbia dovuto ricorrere ad un legale, quando bastava essere precisi in fare di accordi contrattuali scritti, inserendo quanto pattuito dovesse restare.
il venditore mi dice che non riesce a vendere i mobili e quindi come deve fare?
Prenderà in affitto un magazzino dove piazzarli, non è un problema tuo.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Esistono degli appositi magazzini in affitto (anche alcuni grossi traslocatori ne hanno) che te li tengono per tutto il tempo che vuoi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto