Ipoteca non c'è come da contratto preliminare fatto precedentementeanche perchè si parla di "estinzione mutuo" ma... l'ipoteca?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ipoteca non c'è come da contratto preliminare fatto precedentementeanche perchè si parla di "estinzione mutuo" ma... l'ipoteca?
Anch'io sconsiglio il bonifico anticipato...meglio 2 assegni circolari. Devi sapere che tra il tuo eventuale bonifico e le firme davanti al notaio potrebbero esserci intoppi ad oggi impensabili. Con assegno stai tranquillo
questa cosa non mi piace molto....No purtroppo, non conosco notai a Roma, mi sono affidato ad agenzia immobiliare
cioè il venditore ha ottenuto un mutuo senza che la banca erogante chiedesse l'iscrizione dell'ipoteca a garanzia?Ipoteca non c'è come da contratto preliminare fatto precedentemente
la banca venditrice? ma compri da un privato o da una banca?Purtroppo la banca venditrice non accetta assegno circolare intestata alla stessa per l'estinzione mutuo, (non capisco il motivo), ma solo assegno C. intestato al venditore, in questo caso pero', al rogito non avrei estinzione del mutuo immediato
Sempre fatti 2 assegni circolari ai rogito e in contemporanea estinzione mutuo e nuovo mutuo con propria banca. Non credo che revocare un bonifico sia semplice ma chiedi direttamente alla tua bancaHO spinto per questa modalità di pagamento ma, leggi sotto:
Purtroppo la banca venditrice non accetta assegno circolare intestata alla stessa per l'estinzione mutuo, (non capisco il motivo), ma solo assegno C. intestato al venditore, in questo caso pero', al rogito non avrei estinzione del mutuo immediato
scusa volevo dire la banca del venditore, è un privatola banca venditrice? ma compri da un privato o da una banca?
si lo so, purtroppo la banca in questione non ne vuole sapere di riceverte un assegno circolare intestato a se stessa, credo sia per scoraggiare il venditore a estinguere mutuo mutuo, altrimenti non saprei....Sempre fatti 2 assegni circolari ai rogito e in contemporanea estinzione mutuo e nuovo mutuo con propria banca. Non credo che revocare un bonifico sia semplice ma chiedi direttamente alla tua banca
Gratis per sempre!