Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Cosa intendi Rosa?ma sai massimo qui si passa da un eccesso ad un altro.
Io non capisco se fate finta di non capire per avere qualche obiezione a una palese evidenza...ho scritto per ben 2 volte e chiaramente che i 15mila euro sono agenzia+notaio+imposta di registro (tutto insieme, la somma, sono addendi, totale). Ingelman ha poi copiato un pezzo del mio discorso, tagliando quello che c'era dopo la virgola, stile da Santanchè insomma. Comunque sto ancora aspettando quello che secondo voi sono le spese per arredi+lavori per entrare in casa (ALMENO bagno e imbiancatura a mio parere ma a quanto pare i vostri clienti lasciano tutto tale e quale, i gusti son gusti); continuate a ripetere che ho conteggiato 35mila ma non è vero: ho scritto 20mila, più (somma, addizione) le suddette spese (notaio+ agenzia+ imposta di registro seconda casa) fanno 35mila. Sò che è impossibile fare un calcolo ma urge un riepilogo per chiarire il mio messaggio, visto che a molti non è comprensibile:diciamo che i nostri amici propagandisti di sventure in ogni caso si sono allargati un pò troppo
Hai scritto bene, non sono state messe quindi perchè ipotizzi 80mila euro? E non ho mai scritto che devi rifare bagno e cucina!!! Anche perchè con 20mila euro non li rifai![DOUBLEPOST=1395093038][/DOUBLEPOST]si é quello che sostenevo io nel non buttare cifre tanto per parlare con cognizione di causa. dire a priori che un immobile abbia bisogno di rifare bagno o cucina ..... e non sono state messe le manutenzioni perché arrivavano a 80.000 sicuramente tetto e ascensore e sr non ha ascensore allora spesa per installare ascensore....... vabbe.
Ingelman hai tagliato nuovamente un pezzo del discorso!!! 20mila euro fra arredi e lavoretti ho scritto...20mila euro fra arredi
ho visto che mi hai taggatoIngelman ha poi copiato un pezzo del mio discorso, tagliando quello che c'era dopo la virgola, stile da Santanchè insomma.
Eh???si risponde per le cose certe nazionale non si demolisce con la teoria perché questa é solo teoria l'idea di un probabile investimento chiaro ora?
devo ripetere?Eh???
Gratis per sempre!