Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il punto da quello vhe ho capito, che manca l'accettazione della proposta da partr del venditorenelle proposte con mutuo normalmente si inserisce una frase in cui la parte venditrice si impegna fin d'ora a rendersi disponibile per la predisposizione della documentazione che le fosse richiesta da parte della Banca concedente il mutuo.
In caso contrario risulterebbe inadempiente = doppio della caparra.
Ma prima devi inviare una raccomandata in cui intimi al proprietario di aprire al perito.
nelle proposte con mutuo normalmente si inserisce una frase in cui la parte venditrice si impegna fin d'ora a rendersi disponibile per la predisposizione della documentazione che le fosse richiesta da parte della Banca concedente il mutuo.
In caso contrario risulterebbe inadempiente = doppio della caparra.
Ma prima devi inviare una raccomandata in cui intimi al proprietario di aprire al perito.
il punto da quello vhe ho capito, che manca l'accettazione della proposta da partr del venditore
il punto è che la trattativa non va avanti perche loro rifiutano ilperito
2. Essendo che ho offerto la stessa cifra che la parte venditrice richiedeva e visto che non vogliono continuare con la prima proposta d'acquisto, almeno che non se ne faccia un'altra, non mi da diritto ad essere risarcito con la doppia caparra art. 1385 Codice Civile?????
Esatto manca l'accettazione e non so più che fare, l'unica cosa sarebbe fare un'altra proposta, ma aspetto che mi chiamino loro.
Mi hanno chiesto di rifare una nuova proposta, xk ci sono altre offerte uguali alla mia
Gratis per sempre!