IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Partendo dal presupposto che del suo passato poco mi frega, signor "possessore" cosa non le è chiaro della domanda "L'offerta per il proprietario di casa, prevede il "vincolo" di una somma? Se si, quale dovrebbe essere?".

NON HO DETTO di non voler vincolare una somma, ma ho semplicemente chiesto se dovessi farlo e, nel caso, in quale percentuale.

Detto ciò vorrei ringraziarla, dall'alto della sua sapienza, per avermi concesso 5 minuti del suo prezioso tempo. 🙏
vediamo di abbassare la crestina.
Se propio sei intollerante ai membri del forum, paghi dai 3000 ai 5000 euro , visto la banalita della cosa, un collega che ti assista.
Qui hai consulenze di fior di professionisti GRATIS.
CRESTA BASSA.

Pinguino

Membro Junior
Privato Cittadino
vediamo di abbassare la crestina.
Se propio sei intollerante ai membri del forum, paghi dai 3000 ai 5000 euro , visto la banalita della cosa, un collega che ti assista.
Qui hai consulenze di fior di professionisti GRATIS.
CRESTA BASSA.

Scusa "Il truce" ma ho utilizzato lo stesso tono provocatorio che utilizzato il signore in questione.

Non capisco inoltre il motivo per cui tu sia intervenuto per bacchettare me (dopo aver visto che ho ringraziato infinitamente tutti coloro che si sono posti in maniera civile) e non abbia minimamente calcolato lui.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Scusa "Il truce" ma ho utilizzato lo stesso tono provocatorio che utilizzato il signore in questione.

Non capisco inoltre il motivo per cui tu sia intervenuto per bacchettare me (dopo aver visto che ho ringraziato infinitamente tutti coloro che si sono posti in maniera civile) e non hai minimamente calcolato lui.
Anni di oriente mi hanno insegnato che la morigeratezza va applicata comunque.
Io non sono famoso per questo...ma..tu """"siilo""""
Un salutone.
PS: stasera magic woman ha fatto dei funghi e del jamon serrano.
Sapro' dire.

Luisa21

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
concordo con quello che già ti ha scritto @francesca63.
ripigliati il tuo assegno, dì alla signora che ti dispiace e falle tanti auguri per la sua ricerca; quando avrà dato buoni esiti, vi risentirete e, se ci sarà ancora mutuo interesse, concluderete.

per intenderci; la posizione della signora è comprensibile; non vuole trovarsi nella condizione di aver venduto senza aver già comprato.
ma, facendo come ti propone, finirebbe che il suo problema diventa tuo.
ora, a meno che tu faccia "samaritano" di cognome, eviterei.
Grazie tante del consiglio eldic e francesca63, poi voi siete sicuramente più esperti ed obiettivi di me, mi state veramente aiutato

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare

Non capisco inoltre il motivo per cui tu sia intervenuto per bacchettare me (dopo aver visto che ho ringraziato infinitamente tutti coloro che si sono posti in maniera civile) e non abbia minimamente calcolato lui.

@Pinguino, tu sei nuovo del forum, ma se continui a frequentarci scoprirai che il forum è frequentato assiduamente da diverse persone, il crea una sorta di "amicizia" e "cameratismo" che porta anche a scherzare e commentare ironicamente alcuni post.

Ti auguro di venirci a trovare spesso, perchè, oltre a consigli utili, a volte ci si diverte anche...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto