L'anticipo tfr riesci ad averlo?
Raccimula soldi anche altrove. Se hai una macchina che vale ancora una bella cifra vendila e prendine una a poco
Di tfr non so quanto potrebbe avere. Glielo tasserebbero di brutto...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo che gli date proprio dei bei consigli... Manca solo che si rivenda il Rolex, la dentiera d'oro e la pelliccia di visone della nonna.RaccimulaRacimola soldi anche altrove. Se hai una macchina che vale ancora una bella cifra vendila e prendine una a poco
Di tfr non so quanto potrebbe avere. Glielo tasserebbero di brutto...
Vedi , se invece di mettere "mi piace" a destra e manca con la bocca aperta facendo "ohhhh" come un Thailandese RIFLETTESSI..scopriresti che NON vi e' accanimento alcuno.Comunque la discussione era di @Giovis non mia.
Io ho un altro tipo di situazione ma in quanto "giovane" ne ho lette di ogni e non capisco, a volte, tutto questo accanimento.
Comunque andare a fare un giro nelle varie banche può sempre farlo per capire, anche attraverso Consap, se la cosa è fattibile.
Certo che gli date proprio dei bei consigli... Manca solo che si rivenda il Rolex, la dentiera d'oro e la pelliccia di visone della nonna.
Dipende. C'è sempre un limite alla decenza e anche al rispetto per se stessi. Comprare casa a tutti i costi non è necessario né tantomeno obbligatorio.O vuoi la casa o non la vuoi.
Se la vuoi i soldi devono spuntare fuori in qualche modo.
Ed è per questo che noi che siamo altruisti, coscienziosi, dotati di buon senso e abbiamo a cuore il benessere economico e psichico della gente abbiamo anche il dovere morale di dissuaderlo.Vero,ma lui vuole comprare ...
Una volta i giovani "galoppabursett" giunti alle prima vendite..venivano invitati a cena dal direttore. Casualmente costui aveva sempre un cari amico concessionario Mercedes..ed era l epoca dei 190 con il telefono fisso.Ed è per questo che noi che siamo altruisti, coscienziosi, dotati di buon senso e abbiamo a cuore il benessere economico e psichico della gente abbiamo il dovere morale di dissuaderlo.
Gratis per sempre!