AAhhh speravi di farmi scappare! Peccato per te una parola la so dire benissimo : NO!no ! E' che quando chiedi soldi c'è un fuggi fuggi generale.... Massimo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
AAhhh speravi di farmi scappare! Peccato per te una parola la so dire benissimo : NO!no ! E' che quando chiedi soldi c'è un fuggi fuggi generale.... Massimo
Lascia i soldi per la bolletta!va bene.... vado a rimettermi la canna del gas direttamente in trachea.... Massimo
Io la registrerei e farei un esposto in cciaa... E non prenderei quell'appartamento.Allora, questo pomeriggio alle 17 sono andata a vedere l'appartamento e la proprietaria si presenta con " l' agente immobiliare" una ragazzetta ventenne molto maleducata , visionato l' immobile la ragazza mi dice l' immobile è di esclusiva dell agenzia e mi mostra tanto di proposta con tutte le cifre. Io ribatto che io nn ho chiesto la mediazione dell agenzia e che non intendo pagarla e lei sapete cosa mi ha detto: è io l' appartamento non te lo do!! Cosa? Ho scoperto che la ragazza è nipote della proprietaria e che l' appartamento non ha l esclusiva... Vorrei contattare il proprietario dell agenzia per delucidazioni . Avete consigli? Grazie di cuore ma a me pare una truffa.
Vorrei contattare il proprietario dell agenzia per delucidazioni .
Effettivamente... è una perdita di tempo molto probabilmente.Fai bene a parlare con il titolare dell'agenzia.
Chiedi anche che ruolo ha la ragazzotta.
P.S.
Se non hai di meglio da fare, vai pure in Camera di Commercio a presentare esposti.
Ma se hai di meglio, dedicati al meglio.
Dopo un estenuante ricerca avevo trovato questo appartamento per me e la mia famiglia, diamo in 4 con un cane... Il prezzo era nel ns buget e speravamo di aver trovato l soluzione per noi, viviamo in,, un mini adesso, comunque grazie della risposta!
Gratis per sempre!