U
Utente Cancellato 35593
Ospite
La scrittura privata tra me e l'inquilina superstite sancisce la differente durata del contratto (scade 11 novembre) e il differente pagamento della pigione.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il locatore....Mi viene da ridere a pensare come questa ragazza - l' inquilina - sia del tutto fuori di testa!! Mah...!!!IL contratto è questo
Questo è quello sottoscritto da lei e la sorella con il proprietario a cui mia figlia è subentrata consegnando il modello RLI all'ufficio delle entrate.Il locatore....Mi viene da ridere a pensare come questa ragazza - l' inquilina - sia del tutto fuori di testa!! Mah...!!!
L'avvocato non mi aveva minimamente menzionato la nullità del contratto perchè non c'era l'accettazione delle parti. Ora non so a chi dar credito. Comunque gli ho inviato una mail con quello che ci siamo detti.
Non ho detto che avete un contratto nullo: ho detto che per essere un contratto ci vogliono le firme.La scrittura privata tra me e l'inquilina superstite sancisce la differente durata del contratto (scade 11 novembre) e il differente pagamento della pigione.
La scrittura privata tra le parti non è stata registrata è stato consegnato all'ufficio delle entrate solo il mod. RLI per il subentro.@leila99
Francamente non ho ancora capito il risultato che vorresti raggiungere, preso atto che quanto fatto sia del tutto sbagliato e che questa ragazza ha un atteggiamento sgarbato e scortese con tua figlia...
Scusate ma non è uno screzio .....se pago 300 euro al mese comprese le utenze per una stanza e poi di fatto per preparare gli esami devo tornare a casa perchè chiudono il riscaldamento voi che fareste?Infatti, non si capisce bene , perché tutto è stato fatto sul presupposto di andare d’accordo.
Ma al primo screzio, è saltato fuori il bubbone...
Gratis per sempre!