Avrei fatto quello che ti ho detto, avrei scaldato in un altro modo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Noi abbiamo deciso di andarcene per non creare ulteriori problemi, perchè utilizzare la stufetta avrebbe provocato molti dissapori e tensioni in casa.Avrei fatto quello che ti ho detto, avrei scaldato in un altro modo.
Concordo pienamente, non si può vivere in uno stato di soggezione perenne!!Noi abbiamo deciso di andarcene per non creare ulteriori problemi, perchè utilizzare la stufetta avrebbe provocato molti dissapori e tensioni in casa.
Grazie sig. Carnevale per il consiglio, lei mi rincuora. Aspetto la risposta dell'avvocato ai vostri suggerimenti e poi penso che agirò di conseguenza.Concordo pienamente, non si può vivere in uno stato di soggezione perenne!!
Infatti dovresti trovare altra soluzione per tua figlia, e alla signorina fuori di testa dare una bella lezione di civiltà e legalità!
E' molto semplice; basta andare a recuperare i propri oggetti e lasciare la stanza, il tutto in presenza di testimoni! Inviare contestualmente una raccomandata - veloce - alla residenza della signorina, richiedere/intimare il rimborso di quanto dovuto oltre le spese del legale entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento, chiedere a chi poter consegnare le chiavi, avvisare che oltre i termini previsti e perentori si procederà a denuncia/querela! Finito
Gratis per sempre!