Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Purtroppo come al solito sono dal telefonino e quindi mi può capitare di scrivere strafalcioni ( ora senti rosa ) e di essere a volte troppo conciso comunque...
Giuridicamente parlando ne' l' agente immobiliare ne ' il proprietario possono pretendere documentazioni, relazioni o altro se non la normale buona conoscenza o informazione. Poi ognuno nel segreto della propria stanza trova la strada più adatta.
Beh, non era un qualsiasi mediatore, uno che ha un ufficio in centro città e dichiara di trattare solo immobili di una certa ricercatezza. Prima lavorava per una grossa agenzia a livello nazionale, poi si è messo in proprio.
Aveva tutte le credenziali, non era il primo trovato.
Ci aggiungerei le analisi del sangue ed il test HIV giusto per non dimenticare ... beh che dire ... buona fortunaio la pretendo,
figurati non scrivo neanche la proposta sè non mi inviano doc ident cod fisc e tutta la documentazione di reddito che ritengo più opportuna compresi estratti inps al fine di accertare la solvibilità
i miei clienti apprezzano e ho molto ritorno in termini di passaparola
mi ci gioco al credibilità non scherziamo
io la pretendo,
figurati non scrivo neanche la proposta sè non mi inviano doc ident cod fisc e tutta la documentazione di reddito che ritengo più opportuna compresi estratti inps al fine di accertare la solvibilità
i miei clienti apprezzano e ho molto ritorno in termini di passaparola
mi ci gioco al credibilità non scherziamo
Gratis per sempre!