L
lollo2000
Ospite
se controlli noAppunto, se ti vogliono fregare ti fregano.
dubbi busta paga?
fatti fare la delega per estratto inps e acchiappi il sorcio
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se controlli noAppunto, se ti vogliono fregare ti fregano.
Mi chiedevo quanto ci sarebbe voluto perchè qualcuno lo notasse.E' curioso il fatto che poi l'agente riesca a buttarli fuori senza sfratto, ....
mi sento meno sola... e sinceramente non so... se è un bene...ho visto cose che voi umani neanche immaginate
buste paga false
estratti conto falsi
dich. redditi false
fidejussioni false consiglio chiamare banca emittente
Francamente, leggendomi anche i vari commenti qui, mi sono accorto che ci sono due tipi di agenti, quelli che si curano del cliente e lo assistono come se fosse un amico e quelli che pensano a lavorare il meno possibile e a guadagnare il più possibile.
Sei un collega, mi sembra di capire, ma dove eserciti a truffolandia? Il fatto che altri commettano reati non autorizza a commetterne... noi siamo autorizzati, laddove poco convinti, a comunicare all' autorità preposta i nostri dubbi
Ci mancava anche l'estratto INPS!
Ma per favore....
Francamente, leggendomi anche i vari commenti qui, mi sono accorto che ci sono due tipi di agenti, quelli che si curano del cliente e lo assistono come se fosse un amico e quelli che pensano a lavorare il meno possibile e a guadagnare il più possibile.
grazie sei la dimostrazione che ormai i clienti stanno dividendo gli agenti tra quelli che offrono un servizio e professionalità e quelli che non offrono niente quindi inutili
Gratis per sempre!