S
smoker
Ospite
Il problema che un avvocato costa molti soldi e io sono alla canna del gas attualmente!!
Con soli € 10.000,00, oltre il mutuo pensavi di comprare casa? Non hai altri soldi da parte?
Smoker
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il problema che un avvocato costa molti soldi e io sono alla canna del gas attualmente!!
Allora, la provvigione dato che l'ho versata in nero, so che è persa!!
Non intralciare il mio lavoro di indagine, io con le sanzioni ci campo.ricorda quando scrivi " nero " che e' per entrambi una violazione...e che con l'arrivo du super mario oltre ai mille in contanti son pifferi..e per finire lo sai che ci leggono TUTTI ma proprio TUTTI
ricorda quando scrivi " nero " che e' per entrambi una violazione...e che con l'arrivo du super mario oltre ai mille in contanti son pifferi..e per finire lo sai che ci leggono TUTTI ma proprio TUTTI
Il dioscorso che non essendo stata emessa fattura è un pagamento a nero ...Per quanto riguarda il pagamento in contanti faccio notare che la manovra di Monti è di fine 2011 e la supposta violazione è stata commessa a fine 2010, se non ho inteso male.
non produrrebbe niente anzi eventualmente sareste " incolpati " tutti e due di evasione fiscale
Il dioscorso che non essendo stata emessa fattura è un pagamento a nero
Gratis per sempre!