PIETA', pace con tutte voi donne, vi pregoMa no, non sei aggiornato, c'è la misericordina come rimedio.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
PIETA', pace con tutte voi donne, vi pregoMa no, non sei aggiornato, c'è la misericordina come rimedio.
Guarda che su la7 ieri Crozza (o meglio io l'ho vista ieri...) ha fatto una simpatica rappresentazione a riguardo.non essere blasfema
Guarda che su la7 ieri Crozza (o meglio io l'ho vista ieri...) ha fatto una simpatica rappresentazione a riguardo.
Vi amo nel senso profondo della parola
Buono non so, non l'ho mangiato.Buono quello
Qualcuno non ha pagato qualche cosa?Mi sbagliero' ma qui c'è sotto qualcosa
Buono non so, non l'ho mangiato.
Però sinceramente mi fa + ridere quando imita i politici anche se dopo un po' stanca se non cambia un po' le battute.
Magari Kappa potrebbe aiutarlo.[DOUBLEPOST=1385386219,1385386150][/DOUBLEPOST]
Qualcuno non ha pagato qualche cosa?
in generale ho avuto questa impressione, ma leggo nelle tue parole intolleranza nei suoi confronti.E qual'e il tuo termine di paragone per dire culturalmente scusa! Parlo di discussioni nel forum. Quelle discussioni che ti fanno dire ammazza quante ne sa, perché forse ne ho perso qualcuna di kk.
Su questo ti do ragione, ogni tanto stanca.... è diventato logorroico, kk non corre questo rischio
... è diventato logorroico, kk non corre questo rischio
Ma non è venuto mai a nessuno l'idea che questo computer, da dove dgt, potrebbe essere condiviso da più persone?... è diventato logorroico, kk non corre questo rischio
Gratis per sempre!