200 iscritti allo stesso esame?!?
si..... oggi non so ma allora vi erano due sessioni d'esame all'anno e quello era il numero medio ad ogni sessione
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
200 iscritti allo stesso esame?!?
è vero, molti "praticanti " non in regola, anche con tanti anni di esperienza pensano che l'esame verta su quello che hanno imparato per strada ma non è così!Faccia un'altro mestiere.
Non ritengo di essere Einstein ma ho fatto il corso ed esame nel 2013 ( quello attuale da 230 ore + esame scritto ed orale) presso la Camera di Commercio di Milano. Passato al primo tentativo. All'esame eravamo 21 e siamo passati in 3.
Onestamente tanti non passano perchè non studiano
Ho un amico che è ABOGADO.... si è laureato a Maiorca, o a Ibiza... ma forse mi sbaglio, ricordo solo che era una bellissima località turisticaPerché non hai mai trovato un avvocato che ti voglia rappresentare in Italia, che se bben italiano si è andato a prendere l'abilitazione in Spagna dove è una pura formalità!!!! Per la serie delle porcate comunitarie!
Sposo il tuo punto di vista (se non impossibile, comunque più difficile).Tornando al succo della discussione, se hai il patentino europeo, hai un'abilitazione europea, quindi diventa impossibile per le camere di commercio non accettare la richiesta di iscrizione.
20 scusa200 iscritti allo stesso esame?!?
No...in Spagna non c'e' ne' corso ne' esameCiao, in Spagna come in Italia bisogna fare il corso e l'esame
Ciao.... fammi capire in 1 o 2 parole..... se vado in Spagna per fare l'agente immobiliare, apro partita IVA e mi iscrivo come mediatore da qualche parte. e stop?No...in Spagna non c'e' ne' corso ne' esame
Requisitos para ser agente inmobiliario en España – Inmogesco
¿Qué se necesita para ser agente inmobiliario? Descubre los requisitos para ser agente inmobiliario en Españainmogesco.com
Apri partita IVA da agente immobiliare e lavori. Ne più ne meno.Ciao.... fammi capire in 1 o 2 parole..... se vado in Spagna per fare l'agente immobiliare, apro partita IVA e mi iscrivo come mediatore da qualche parte. e stop?
Gratis per sempre!