Precisiamo inoltre che la proposta di acquisto non la firma l'agente ma solo il proponente ed e' rivolta al venditore, e non all'agenzia.
Io le firmo e ne ho viste tante firmate dall'AI.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Precisiamo inoltre che la proposta di acquisto non la firma l'agente ma solo il proponente ed e' rivolta al venditore, e non all'agenzia.
Io le firmo e ne ho viste tante firmate dall'AI.
Ho visto proposte firmate da agenti immobiliari nei moduli della Fima, per ricevuta deposito assegno.
Ho visto proposte firmate da agenti immobiliari nei moduli della Fima, per ricevuta deposito assegno.
Ma cosa firmi ???
Un contratto tra un proponente/acquirente e un venditore ??
Mah !
e' regolamentato nell'Incarico di mediazione all' acquisto.
Non lo trovo così strano: la proposta viene fatta su carta intestata quindi metto la mia firma-
Non lo trovo così strano: la proposta viene fatta su carta intestata quindi metto la mia firma-
Aggiunto dopo 1 :
quindi fai 2 scritte...
Se ne fai una sola?
scusa luciano: un proponente mi lascia un assegno in deposito che diventa caparra quindi potrebbe esigerlo all'accettazione. Fima un foglio (proposta) su carta intestata che potrebbe anche essere fasulla: la firma mi sembra dovuta..
Non entro in merito ai contenuti della modulistica della altre federazioni !
In quella FIAIP la proposta/preliminare, gia' da anni, non porta certo la firma dell' Agenti Immobiliari
I rapporti con il proponente e l' Agenti Immobiliari in merito al compenso di mediazione. al deposito dell' assegno in deposito, ecc, ecc, e' regolamentato nell'Incarico di mediazione all' acquisto.
Gratis per sempre!