TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Intanto voi agenti non siete notai quindi non avete nessun potere di garantire un bel niente, quello lo fa il notaio che e' li proprio per quello prendendo molto ma molto meno di voi con una preparazione anni luce maggiore.

Avete solo il merito di andare in giro a farvi dare case da vendere promettendo di occuparvi voi di tutto mentre una mia amica incappata in un agente si e' dovuta procurare da sola il mutuo oltre a dover pagare una cifra come al solito spropositata solo per aver visto l annuncio della casa in una bella vetrina illuminata e aver fissato un appuntamento con una segretaria, diversamente avrebbe dovuto pagare anche per farsi trovare un mutuo per comprare la stessa casa !! Come andare al ristorante e dover pagare il cameriere a parte !

Ma se io che compro devo poi fare tutto da me, 24.000 euro dico ventiquattromila euro !!! perche mai dovrei pagarli ? Per la segretaria e la pulizia della vetrina ?

Allora caro "Il truce" con la barca rispondimi a questo e vedrai che casca l asino, mi chiedo cos facciano le associazione dei consumatori contro questi follie che sono dei veri e propi taglieggiamenti legalizzati.

Ventiquattromila euro !!!
Intanto lei non si permetta e stia al suo posto.
Tra poco finirà' la pacchia dei macchinoni e dei Rolex vedra'.
Sete solo capaci e volere soldi per guardare due documenti che ripeto vede molto meglio il notaio e a sentire voi sono tutti affari imperdibili !
Con 24.000 euro in tasca per una singola vendita.
Una vetrina, una bella segretaria, due inserzioni sul giornale.
Bella la vita !
Vorrei non ne venda piu una, proprio Lei che si permette di farmi anche la morale.
Con la barca pure !
Stia sulla sua barca e se la goda che tra poco vedremo come ha fatto a comprarsela.
Lei e' il classico tipo tutto chic che vive alle spalle dei cittadini dando consulenze non necessarie e vorrebbe pure che fossi obbligata, dico obbligata a venire da Lei.
Si trovi una bella donna alta e magari esotica e si diverta fin che puo !
Goditi il reddito di cittadinanza che pago con le mie tasse.
Fatti una vita

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Eh certo ! Soldi facili e parlantina e guarda un po alla fine e' costretto ad andarsi a cercare una extracomunitaria che la faccia felice, lo ha detto Lei. Che misera vita, che tristezza. Si trovi un lavoro vero e vedra'che si troverà' anche un compagna che non stia con lei per la sua barca. SE ne e' capace.
Comunque la cosa non finisce qui, abbiamo registrato tutto e andremo fino in fondo a questo ricatto. Praticamente o mi dai i soldi o la casa la do ad un altro. Ci rivolgeremo a tutte le associazioni dei consumatori e porteremo il caso anche in televisione se necessario. Poi vedremo anche Lei con i suoi sberleffi, cominci a pensare di ridursi mi creda che tra poco le persone come Lei saranno finalmente tassate come meritano e rimesse al loro posto. Altro che macchinoni di 6 metri solo per farsi vedere, da chi poi ? Vedrai' che non sbaglio, si prepari. Lei e tutta la categoria di intromettitori.
Ma siamo su scherzi a parte?

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Si trovi un lavoro vero e vedra'che si troverà' anche un compagna che non stia con lei per la sua barca.
Non sai di cosa parli; sua moglie è neurochirurgo... belli i tuoi pregiudizi eh...
Sei proprio una moralista senza speranza.
Ci rivolgeremo a tutte le associazioni dei consumatori e porteremo il caso anche in televisione se necessario.
Guarda, facci sapere quando sarai in televisione, che prepariamo pop corn e ci riuniamo per divertirci tutti insieme.
Poi vedremo anche Lei con i suoi sberleffi, cominci a pensare di ridursi mi creda che tra poco le persone come Lei saranno finalmente tassate come meritano e rimesse al loro posto.
Brutta cosa l'invidia.
Invece di pensare di rendere tutti poveri, perché non ti dai da fare per diventare benestante anche tu, senza rosicare ?
Ma siamo su scherzi a parte?
Stiamo aprendo le iscrizioni per assistere alla minacciata apparizione televisiva della comica di turno ;)

Ultima modifica:

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non sai di cosa parli; sua moglie è neurochirurgo... belli i tuoi pregiudizi eh...
Sei proprio una moralista senza speranza.

Guarda, facci sapere quando sarai in televisione, che prepariamo pop corn e ci riuniamo per divertirci tutti insieme.

Brutta cosa l'invidia.
Invece di pensare di rendere tutti poveri, perché non ti dai da fare per diventare benestante anche tu, invece di rosicare ?

Stiamo aprendo le iscrizioni per assistere alla minacciata apparizione televisiva della comica di turno ;)
Trovarmi una cliente come questa , pagherei io le provvigioni per levarmela dai ......

Fortunato Vadalà

Membro Junior
Agente Immobiliare
Intanto voi agenti non siete notai quindi non avete nessun potere di garantire un bel niente, quello lo fa il notaio che e' li proprio per quello prendendo molto ma molto meno di voi con una preparazione anni luce maggiore.

Avete solo il merito di andare in giro a farvi dare case da vendere promettendo di occuparvi voi di tutto mentre una mia amica incappata in un agente si e' dovuta procurare da sola il mutuo oltre a dover pagare una cifra come al solito spropositata solo per aver visto l annuncio della casa in una bella vetrina illuminata e aver fissato un appuntamento con una segretaria, diversamente avrebbe dovuto pagare anche per farsi trovare un mutuo per comprare la stessa casa !! Come andare al ristorante e dover pagare il cameriere a parte !

Ma se io che compro devo poi fare tutto da me, 24.000 euro dico ventiquattromila euro !!! perche mai dovrei pagarli ? Per la segretaria e la pulizia della vetrina ?

Allora caro "Il truce" con la barca rispondimi a questo e vedrai che casca l asino, mi chiedo cos facciano le associazione dei consumatori contro questi follie che sono dei veri e propi taglieggiamenti legalizzati.

Ventiquattromila euro !!!
Si chiama libero mercato.
Si aggiorni.

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Penso che le ingiurie non siano utili.
Né mi sembra che il dibattito sia quello tra chi può e chi non può, visto che
acquistare un immobile da 450.000 euro è ben al di sopra della spesa media italiana
per l'acquisto di un immobile... non possiamo certo parlare di una contrapposizione ricchi contro poveri...

Il problema è quello della percezione del lavoro. Se la Sig.ra Cittadina Infuriata, ritiene che il lavoro dell'agente immobiliare si limiti a quello dell'apriporta, ovviamente 24.000 euro sembreranno eccessivi, ma potrebbero esserlo anche soli 500 euro.

Il problema che mi devo porre come agente immobiliare è quello relativo alla percezione del mio lavoro... e scusate se lo sottolineo... il problema non è del cliente.
Non è il cliente che deve capire cosa ci sia alla base del mio servizio, sono io che devo essere in grado di comunicarlo correttamente.

Da questo punto di vista, se "Cittadina Infuriata" risultasse il "prodotto" dell'operato del nostro agente-bauscia e non quella mostruosa anomalia genetica che tanti commenti pungenti sembrerebbero aver portato alla luce, non credo sia possibile imputarle in toto la responsabilità del suo mancato acquisto... nè l'animosità che ne è derivata nei confronti della nostra categoria...

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Contattiamo un agente per visionare un appartamento da 480.000 euro di richiesta e subito veniamo informati che la cifra non e' trattabile se non di poco (e a seconda dei modi di pagamento) e che oltre le 13.30 l agente non lavora. Fissiamo per le 16.00 ed arrivati co qualche minuto di ritardo scopriamo di non essere stati attesi !!! Perche' Lui non aspetta nessuno piu di 3 minuti !! Fissiamo ancora appuntamento, la casa ci piace e offriamo a voce 430.000 riservandoci un'offerta scritta dopo aver ben controllato tutti i documenti necessari. L agente apre la porta e ci dice di iniziare pure a scendere, cosi non perdiamo piu tempo !!!! I documenti arrivano ed in effetti sono a posto e dopo vari altri contatti e due visite nelle quali vi risparmio l arroganza, la supponenza e l aria di sufficienza con la quale siamo stati trattati .decidiamo di offrire 450.000 in sei mesi . L agente ci dice testualmente che 30.000 euro di sconto sono tanti d fare accettare al proprietario e che bisogna pur metterne almeno 10.000 nel suo piatto ! Oltre al 3% !!!!!!!! a noi che pensavano offrire l 1.5% vista la rapidità con la quale ci siamo decisi. !!! .Ci siamo ovviamente rifiutati ! Ieri sera mio marito lascia un messaggio a questo personaggio chiedendo se volesse ripensarci solo per sentirsi rispondere che la casa l ha gia venduta e che possiamo pure rilassarci !!!!!
Evidentemente qualche ingenuo e' caduto nel vile ricatto di questo personaggio, quindi vorrei sapere se posso denunciarlo alla Camera di Commercio poiché' per colpa sua ho perso la casa. Noi onestamente la volevamo comprare ed invece e' stata data a chi si e' resto complice di vere e proprie truffe e speculazioni.

Ma quanto guadagnate, ma vi rendete conto ? Questo personaggio abbronzatissimo voleva da noi 24.000 euro (piu sicuramente la parte del proprietario) e bisogna accettare e zitti o decidete voi cosa fare della casa !!!! Bisognerebbe non rivolgersi mai e per nessun motivo ad una agenzia o un agente e quando non guadagneranno piu' cifre cosi assurde per accompagnarti a vedere un appartamento, abbasseranno le loto indegne richieste .
Conosce la storiella dell'idraulico che per cambiare una vite al costo di 1 euro ha chiesto 250 di parcella?
Per il resto potevi scrivere 10 20 30.000 e crederti sulla parola ;)
Quanto guadagnate? potevi andare nel suo ufficio prima della visita e chiedere che compensi voleva ... poi tu puoi offrire quanto vuoi in meno della richiesta e io non posso chiederti una parcella monstre? free market

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Vi chiamavano intromettitori: il nome rendeva proprio l idea. Intromettersi tra due persone per farsi dare dei soldi con presunte agevolazioni. Mio marito e' geometra e quando l agente ha mandato i documenti sa cosa ha scritto nella mail ? " Caro geometra tutto risulta in ordine, controlli con attenzione ma ho gia verificato personalmente" LUI ?? Ci ha pensato mio marito a verificare tutto: per caso era vero. Tutto era in ordine. E per questo avrei dovuto pagare 24.000 euro ? Allora mio marito quanto dovrebbe guadagnare ?

Siete evidentemente della stessa pasta.

E le devo pagare io secondo Lei ? Ci credo che ha la camicia bianca due figli e una barca..il resto non lo ho capito.

NOn interessa a lei ne a voi fa quanto tempo cerchiamo la casa: dobbiamo comprarla subito cosi siete contenti tutti ? La compreremo quando la troveremo e questa era la migliore vista. Cara ovviamente anche questa ma la volevamo proprio. Comunque non finirà di certo qui
e come vuoi che finisca? vai da un avvocato che per ascoltarti mezz ora e mandare due lettere prestampate ti chiedera' un millino ( lui si pero' li vale ) ..
fai un bel respiro e passa oltre ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto