Intanto voi agenti non siete notai quindi non avete nessun potere di garantire un bel niente, quello lo fa il notaio che e' li proprio per quello prendendo molto ma molto meno di voi con una preparazione anni luce maggiore.
Avete solo il merito di andare in giro a farvi dare case da vendere promettendo di occuparvi voi di tutto mentre una mia amica incappata in un agente si e' dovuta procurare da sola il mutuo oltre a dover pagare una cifra come al solito spropositata solo per aver visto l annuncio della casa in una bella vetrina illuminata e aver fissato un appuntamento con una segretaria, diversamente avrebbe dovuto pagare anche per farsi trovare un mutuo per comprare la stessa casa !! Come andare al ristorante e dover pagare il cameriere a parte !
Ma se io che compro devo poi fare tutto da me, 24.000 euro dico ventiquattromila euro !!! perche mai dovrei pagarli ? Per la segretaria e la pulizia della vetrina ?
Allora caro "Il truce" con la barca rispondimi a questo e vedrai che casca l asino, mi chiedo cos facciano le associazione dei consumatori contro questi follie che sono dei veri e propi taglieggiamenti legalizzati.
Ventiquattromila euro !!!
Goditi il reddito di cittadinanza che pago con le mie tasse.Intanto lei non si permetta e stia al suo posto.
Tra poco finirà' la pacchia dei macchinoni e dei Rolex vedra'.
Sete solo capaci e volere soldi per guardare due documenti che ripeto vede molto meglio il notaio e a sentire voi sono tutti affari imperdibili !
Con 24.000 euro in tasca per una singola vendita.
Una vetrina, una bella segretaria, due inserzioni sul giornale.
Bella la vita !
Vorrei non ne venda piu una, proprio Lei che si permette di farmi anche la morale.
Con la barca pure !
Stia sulla sua barca e se la goda che tra poco vedremo come ha fatto a comprarsela.
Lei e' il classico tipo tutto chic che vive alle spalle dei cittadini dando consulenze non necessarie e vorrebbe pure che fossi obbligata, dico obbligata a venire da Lei.
Si trovi una bella donna alta e magari esotica e si diverta fin che puo !
Fatti una vita