Primo io non sono un funzionario di banca, ma semplicemente un impiegato come un qualsiasi altro impiegato di poste / negozio etc, non ho provvigioni sulle vendite quindi non ho interesse a proporre o raggirare i clienti perché a me non me ne viene in tasca niente, non rischio il licenziamento e il mio lavoro ce l ho sempre, e comportarmi correttamente è la base del mio lavoro..
Proprio per questo motivo i clienti si affidano a me... Pensavo che altri professionisti seguissero le mie stesse regole, invece mi sono accorto che si riduce ad utilizzare mezzucci come quello sopracitato per raggirare i consumatori, visto che si spaccia un foglio per un altra cosa, e si finisce per aggiungere indirizzi e dati dopo la firma, senza rilasciare copia,
Per me questo è un comportamento scorretto che va segnalato, e perché non voglio che i miei diritti da consumatore in quel momento spensierato, vengano raggirati in questo modo,
per questo mi muovo, non perché domani devo andare a comprare quella casa, ma perché non voglio che una persona di questo tipo abbia in mano un foglio che lede i miei diritti di scegliere e affidarmi a chi più ritengo opportuno e chi mi da fiducia, essendo questo un mercato libero
Non sai quante volte mi sono imputato con compagnie telefoniche e altre società, di tutti i tipi per ottenere quanto dovuto, utilizzando tutte le sedi più adeguate, anche se in tasca alla fine mi veniva qualche decina di euro,
E questo lo faccio non per due spicci, ma perché voglio essere rispettato come consumatore e questo mi sembra il minimo, in un mondo ormai fatto di soli raggiri e furbetti
Ti faccio tanti auguri Robin Hood!