I

immpittaro

Ospite
Case in vendita a dei prezzi alti ce ne sono tante, ma acquisire immobile a prezzo di mercato e venderlo in 30 / 40 giorni fa la differenza.
Ps premesso che suonare campanelli nn piace nemmeno a me.... però..

le case in questi tempi si vendono in piena fase ascendente del mercato.......praticamente l'opposto di ora......se te ne capita 1 e dico una così ogni mese vuol dire che hai chiesto aiuto a San Gennaro ;);)

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
L'unico modo di vendere in 30/40 giorni è di avere l'acquirente in banca dati e aver acquisito ad un prezzo talmente appetibile che appena si telefona quello corre e la casa gli piace pure.
In pratica una trama da film :risata:
Capita, ma cpiterà 2/3 volte in un anno.

Se acquisisci bene vendi, è ovvio, quindi è l'aspetto più importante; ma siamo sicuri che per acquisire bene in questo momento è meglio essere i primi ad arrivare? o a volte è meglio lasciar decantare un pochino le velleità del venditore (gestendolo ovviamente)?

cardes

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Oris sono iscritto da qualche mese, su questo sito ma il tempo di chatt non ce l'ho, utillizzo questo sito per apprendere informazioni nuove, quindi il mio tempo lo dedico a lavoro all'interno della mia agenzia dalle 09:00 alle 21:00.:)

I

immpittaro

Ospite
Vi posso dire che io case ne ho vendute anche in 2 giorni......ma francamente risparmiatemi i proclami stile " Mediolanum " ....non c'ho più l'età ....:^^::^^:

I

immpittaro

Ospite
Oris sono iscritto da qualche mese, su questo sito ma il tempo di chatt non ce l'ho, utillizzo questo sito per apprendere informazioni nuove, quindi il mio tempo lo dedico a lavoro all'interno della mia agenzia dalle 09:00 alle 21:00.

:applauso::applauso::risata::risata::sorrisone:

Aggiunto dopo 1 :

Oris ricordati che una delle caratteristiche del mediatore putroppo è di spararle......:risata::risata: uno mi disse una volta che aveva fatto 7 propste in 1 settimana :shock::shock:....ora vende mobili in un magazzino :risata::risata::risata::risata::sorrisone::sorrisone::sorrisone:

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
A parte aprire un thread apposito (sarebbe carino)
Il mio record di vendita è 20 minuti dall'acquisizione
Dovreste aver visto la faccia del proprietario più o meno :shock:

O

Oris

Ospite
:applauso::applauso::risata::risata::sorrisone:

Aggiunto dopo 1 :

Oris ricordati che una delle caratteristiche del mediatore putroppo è di spararle......:risata::risata: uno mi disse una volta che aveva fatto 7 propste in 1 settimana :shock::shock:....ora vende mobili in un magazzino :risata::risata::risata::risata::sorrisone::sorrisone::sorrisone:

Sì, ne ho conosciuti tanti che ora fanno altro... io sono invece rimasto ancora qui...sarò pirla? :^^:

PS.
comunque ne ho viste fare anche 15 in 5 giorni dallo stesso venditore... e non chiuderne nemmeno una.

I

immpittaro

Ospite
A parte aprire un thread apposito (sarebbe carino)
Il mio record di vendita è 20 minuti dall'acquisizione
Dovreste aver visto la faccia del proprietario più o meno

beh...per trovar soddisfazione deve anche durare un pò di tempo....troppo veloce non piace a nessuno.....spero di non essere travisato.....ovviamente mi riferivo alla compravendita :risata::risata::sorrisone:

Aggiunto dopo 1 :

Sì, ne ho conosciuti tanti che ora fanno altro... io sono invece rimasto ancora qui...sarò pirla?
tu non credo viste le vacanze che fai..:^^: ma io SICURAMENTE si :sorrisone::sorrisone:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto