non è un consiglio.Eh beh bel consiglio
però capisci anche tu che uno che è in grado di rinunciarci avrà sempre e comunque la precedenza su di te.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non è un consiglio.Eh beh bel consiglio
Quindi evidentemente alla fine avrà la precedenza chi non ha bisogno di chiedere il mutuo ma ha già la cifra pronta, insomma.non è un consiglio.
però capisci anche tu che uno che è in grado di rinunciarci avrà sempre e comunque la precedenza su di te.
quello senz'altro.Quindi evidentemente alla fine avrà la precedenza chi non ha bisogno di chiedere il mutuo ma ha già la cifra pronta, insomma.
Ma potrebbe succedere per esempio che se due persone vedono la casa, e la prima a vederla deve aspettare a chiedere il mutuo e la seconda ha liquidità subito, diano precedenza alla seconda? e dopo ovviamente non fanno sapere alla prima che in realtà era stata la "prima" a vederla...quello senz'altro.
in subordine chi è andato alla sua banca e si è fatto calcolare quale è l'importo massimo del mutuo che è disposta a erogare.
a quel punto puoi comunque mettere delle condizioni legate al mutuo ma più "leggere" come, ad esempio, che l'immobile non presenti abusi o difformità e che la perizia confermi che il valore dello stesso sia allineato alla cifra a cui verrà venduto.
Ma potrebbe succedere per esempio che se due persone vedono la casa, e la prima a vederla deve aspettare a chiedere il mutuo e la seconda ha liquidità subito, diano precedenza alla seconda? e dopo ovviamente non fanno sapere alla prima che in realtà era stata la "prima" a vederla...
se nessuna delle due soddisfa in toto la richiesta del venditore (prezzo, tempistiche, condizioni), direi proprio di si: starà a lui scegliere una delle due o nessuna.Ma potrebbe succedere per esempio che se due persone vedono la casa, e la prima a vederla deve aspettare a chiedere il mutuo e la seconda ha liquidità subito, diano precedenza alla seconda? e dopo ovviamente non fanno sapere alla prima che in realtà era stata la "prima" a vederla...
Praticamente dovrei vivere attaccata ai portali di vendita casa per essere certa di essere la prima a chiamare...Si.
Potrebbero anche farlo sapere, intendiamoci.
non credo che chi ti ha soffiato la casa lo faccia.Praticamente dovrei vivere attaccata ai portali di vendita casa per essere certa di essere la prima a chiamare...
Praticamente dovrei vivere attaccata ai portali di vendita casa per essere certa di essere la prima a chiamare...
Darei precedenza a chi può pagare prima solo se ho molta, molta necessità di avere liquidità, ma non è che per concedere un mutuo ci vogliano mesi. Quindi può anche essere che il venditore abbia davvero avuto urgenza...altrimenti perché (s)vendere a 95 mila euro un appartamento di più di 100 metri quadri, in un piano alto con ascensore, camere grandi, 2 bagni di cui uno rifatto completamente poco fa, tre balconi, doppia esposizione, infissi nuovi con doppio vetro, camino nel soggiorno, parquet in quasi tutta la casa, box, posto auto, e vicinissimo al centro della città?se nessuna delle due soddisfa in toto la richiesta del venditore (prezzo, tempistiche, condizioni), direi proprio di si: starà a lui scegliere una delle due o nessuna.
a questo punto, se tu fossi il venditore, che faresti?
Perchè?Se un immobile è un vero affare direi che è pressoché impossibile comprarlo con una sospensiva.
Gratis per sempre!