ANTONELLA65

Membro Ordinario
non pretendo che l'A.I vada a fare indagini urbanistiche..ma che almeno abbia la piantina catastale prima di prorporre un'immobile...almeno si accorge subito se c'è qualcosa che non va!:shock:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Preciso ad Antonella che sono daccordo con lei......ad oggi non è cosi'.......ci arriveremo, ma ad oggi non ci siamo arrivati.
:stretta_di_mano:

ANTONELLA65

Membro Ordinario
entro luglio...ma il notaio,vista la documentazione mi ha detto che NON INTENDE ROGITARE!:risata:

Aggiunto dopo 3 minuti :

...e non solo,ma la banca che mi eroga il mutuo,dopo aver letto la perizia del geometra con relative foto di tutto l'ambaradan,ha richiesto al venditore la stessa dichiarazione che richiede il notaio dal 1° di Luglio....dopo 10 gg non mi ha ancora risposto:shock: se me la fa e quindi la banca non mi finanzia l'immobile visto che sospetta l'abuso....QUINDI???:confuso:

studiopci

Membro Storico
Quindi come ti abbiamo detto tutti: Falli male e minaccia rappresaglie e denuncia , ci sono tutti gli etremi per la rottura del contratto preliminare di vendita per colpa e dolo del venditore con richiesta dei danni, quindi come ti ho anche detto in altro intervento, chiedi per iscritto con R.R. di avere la dichiarazione e/o la sanatoria del tutto a cura e spese del proprietario, in difetto denuncia.

ANTONELLA65

Membro Ordinario
CERTO ...ALTROCHE'!;)Lunedi sera ho convocato A.I,e venditore che verrà accompagnato dal suo legale ,nello studio del MIO legale...per vedere se si trova una soluzione felice x tutti....in quanto il venditore ,alla mia richiesta di restituirmi la caparra,mi ha detto di avere sostenuto delle spese x RIMUOVERE LA SCALA:^^: !!:risata::risata::risata:..e per portare via dei mobili e altri oggetti che ancora erano nella casa....io gli ho detto di presentarsi con le fatture...ma mi sà che ne ho spesi:soldi: io piu' di lui tra perizie,registrazioni e MAL DI STOMACO..:shock:...quindi staremo a vedere...:domanda:

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
...come si fà a dire che un' A.I .non è tenuto a conoscere le caratteristiche di un'immobile che deve vendere?????
Me lo chiedo anche io!
Poi nel tuo caso l'AI aveva una planimetria con il solo piano senza il sottotetto.
E' andato a visionare l'immobile ed ha scattato delle foto che ha pubblicato su internet.
In quella occasione non si è accorto che c'era qualcosa in più?
Che le caratteristiche non..............................

studiopci

Membro Storico
CERTO ...ALTROCHE'!;)Lunedi sera ho convocato A.I,e venditore che verrà accompagnato dal suo legale ,nello studio del MIO legale...per vedere se si trova una soluzione felice x tutti....in quanto il venditore ,alla mia richiesta di restituirmi la caparra,mi ha detto di avere sostenuto delle spese x RIMUOVERE LA SCALA:^^: !!:risata::risata::risata:..e per portare via dei mobili e altri oggetti che ancora erano nella casa....io gli ho detto di presentarsi con le fatture...ma mi sà che ne ho spesi:soldi: io piu' di lui tra perizie,registrazioni e MAL DI STOMACO..:shock:...quindi staremo a vedere...:domanda:

Come dice mio figlio: " ma neanche per idea " ( ha 3 anni ) . Queste sono scuse belle e buone, deve restiutire tutto quello che hai dato, già gli fai un piacere se non gli chiedi il doppio più i danni e non lo denunci ( lo stesso discorso vale per l'Agenti Immobiliari ) Facci sapere

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto