dalele

Membro Attivo
Agente Immobiliare
.....si è ora siamo al completo mancava l'ultimo genio..........:applauso:

Se pensi che tutto vada bene così com'è ora, continua pure per la tua strada.
A me piace capire qual è il sentimento comune su una questione sia esso giusto o meno e la rete aiuta molto in questo.
Il mondo sta cambiando per tutti (notai, avvocati, ecc...) ed io voglio seguire e se possibile anticipare.

Poi chiudo sennò il Custode ci notifica l'OffTopic..:confuso:

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
257fxup.gif

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
Se pensi che tutto vada bene così com'è ora, continua pure per la tua strada.
A me piace capire qual è il sentimento comune su una questione sia esso giusto o meno e la rete aiuta molto in questo.
Il mondo sta cambiando per tutti (notai, avvocati, ecc...) ed io voglio seguire e se possibile anticipare.

Poi chiudo sennò il Custode ci notifica l'OffTopic..:confuso:

.mai detto che tutto và bene..........:^^::^^::^^:

S

smoker

Ospite
il problema non è solo questo...se io mi rivolgo ad'una agenzia conosciuta e pubblicizzata in tutta Italia,quindi immagino fatta di professionisti:risata:,viste tutte le riunioni e i corsi (?)che fanno,io spendo dei soldi per avere un servizio e mi aspetto che venga fatto con precisione,onestà e correttezza...altrimenti mi affidavo al fruttivendolo!!!!...o no???Se poi in giro ci sono persone che si spacciano per professionisti e non lo sono chi deve vigilare:shock:??..da chi è tutelato un cliente che riceve questo trattamento??

Se il tuo Agenti Immobiliari aveva un incarico di vendita non è certamente qualificabile come professionista, bensì come imprenditore. Il compito dell' Agenti Immobiliari , in questo caso, è quello di mediare tra le parti, cosa che ha fatto. Le informazioni dovevi raccorglierle tu, prima di firmare. Al momento, le responsabilità, sono del venditore che ha promesso di venderti un bene diverso dalla realtà e forse, residualmente dell' Agenti Immobiliari se ha taciuto qualche elemento "sfavorevole", da lui conosciuto o conoscibile, relativo all' immobile.
Saluti

Smoker

Greta Phlix

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusa Smoker, come fai a parlare di responsabilità residuale del A.I, a me invece l'Agenti Immobiliari sembra complice del venditore.

S

smoker

Ospite
Scusa Smoker, come fai a parlare di responsabilità residuale del A.I, a me invece l'Agenti Immobiliari sembra complice del venditore.

Perchè la responsabilità principale è quella del venditore, in tanto in quanto, è lui venditore che promette di vendere un bene che risulta essere parzialmente abusivo.
Saluti

Smoker

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto