Rosa1968
Membro Storico
Che non ci sarebbero problemi non credo qui vedo un perito consenziente a valutare l'immobile in linea con il valore della nuova proposta. É il dopo che non mi é chiaro ovvero delibera sul secondo importo e notaio che porterebbe a quale prezzo? Ovvio che al secondo sennò che sensi avrebbe. Tu prenderai apparentemente di più ma di fatti il prezzo da te accettato é un'altro quindi dovrai restituire.Ciao Rosa, l'agente mi ha detto di stare tranquilla perchè comunque al notaio non avrei dovuto dichiarare un prezzo diverso...stando a
ciò che l'Agenti Immobiliari sostiene, la proposta d'acquisto falsa servirebbe solo alla banca per deliberare e in sede di rogito non ci sarebbero stati problemi
Avete registrato il contratto?
Può anche succedere che deliberano ... E tu non potrai tirati indietro in quella fase... Se lo farai perderai il doppio della caparra per questo non vogliono l'incontro. Non mi piace il fatto che comunque procedono con la proposta senza il tuo consenso questo proprio non é corretto.Grazie per le risposte, io ho chiesto subito un incontro per chiarire e verificare ma l'agenzia non ha accettato e mi ha proposto l'incontro
solo a delibera avvenuta (cosa che dubito accadrà)...faccio fatica a capire cosa stanno escogitando
Ultima modifica di un moderatore: