Furbo lui o pollo tu? Pensaci bene e poi rispondi....bene, a quanto pare fare i furbi e spillare più soldi che si può alla gente è sintomo di genialità nel commercio! Bella filosofia...complimenti!
Ps'furbo'a norma di legge
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Furbo lui o pollo tu? Pensaci bene e poi rispondi....bene, a quanto pare fare i furbi e spillare più soldi che si può alla gente è sintomo di genialità nel commercio! Bella filosofia...complimenti!
No sei onesto. Se c'è gente che vuole pagare di più mi sembra giusto che paghi di più. Come quelle ragazze che se la tirano con gli amici e poi passano l'estate a darla anche a chi non gliela chiedeAllora sono proprio un pollo....io ne chiedo 1.000 a chi vende e a chi compra....ed in tanti storgono pure il naso. Capirai che faticaccia che faccio ad aprire le basculanti...
Capirai che faticaccia che faccio ad aprire le basculanti...
In quel caso faccio lo scontoSe sono radiocomandate, anche meno
Purtroppo per te non puoi intraprendere alcuna azione...volevo avere un parere spassionato e anche un suggerimento per eventuali azioni da intraprendere, ma è stato come mettermi alla "gogna" !
Vendere a 15 invece che a 33 non è onestà, e sbatter via i propri soldi, o avere una gran fretta di realizzare velocemente.evidentemente tra proprietari non ci sono solo lupi ma anche persone oneste che non sempre se ne approfittano
Vai da un legale ed esponi i tuoi dubbi se ritieni di aver subito un torto. Se stai male scrivi sul forum o vai dal medico?Evidentemente ho sbagliato "forum" ....volevo avere un parere spassionato e anche un suggerimento per eventuali azioni da intraprendere, ma è stato come mettermi alla "gogna" ! Grazie a voi (evidentemente tutti della stessa pasta) che mi avete solo fatta sentire un "pollo" e presa in giro due volte: dalla agenzia che mi ha venduto il box e nel forum deridendomi come un bel gruppo di volpini! Bravi, sicuramente farò una pessima pubblicità alle agenzie immobiliari in generale e soprattutto a quella del mio box. Mi consolo pensando che in questa zona a Milano vengono venduti fino a 33.000 euro e io sono stata perlomeno "fortunata" ad acquistarlo a un prezzo così basso....evidentemente tra proprietari non ci sono solo lupi ma anche persone oneste che non sempre se ne approfittano ! Per le varie case da me acquistate in città a Milano ho avuto a che fare con tanta gente ma una "ingordigia" così esorbitante non l'avevo mai vista.
Comunque grazie a tutti e mi tolgo dalle scatole!
Buongiorno, per l'acquisto di un box di Euro 15.000, mi è stata chiesta una provvigione di 4.500 Euro (più IVA), con la scusante che il venditore non vuole pagare la sua parte. Ora scopro (tramite fatture inviate al Notaio), che anche il venditore ha invece versato altri Euro 2.000 (più IVA) per un totale di 6.500 Euro, ovvero quasi il 45% del valore di acquisto! Nel contratto viene solo riportata la dicitura "Compenso di mediazione = Si veda dichiarazione provvigionale allegata"che non trovo nel fascicolo, senza specificare alcuna percentuale/importo.
Vai da un legale ed esponi i tuoi dubbi se ritieni di aver subito un torto.
Gratis per sempre!