Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La settimana scorsa ricevo una telefonata da parte di privati che tramite un amico comune, hanno saputo del mio appartamento.
ma smettetela di difendere la categoria per partito preso. impariamo a difendere l'individuo, qualora fosse nel giusto. Comunque no, questa persona che ha avvertito della casa in vendita abita a 600 chilometri da me e non è nemmeno mai venuto a casa mia, ne lella mia città. Sapeva che vendevo una casa al mare, proprio nella località dove questi conocenti cercavano e gli ha dato il mio numero.
Se la signora avesse preso, in buona fede 2 appuntamenti con 2 diverse agenzie per visitare lo stesso immobile, comincerei a dubitare del buon stato di salute della signora.Ma anche se poi non hanno effettivmente portato la signora in casa? E se fosse successa la stessa cosa con un'Agenzia? Se per esempoi l'appuntamento dell 15 ( quello con me) fosse stato con un' agenzia, avrebbero dovuto pagare la provvigione anche all'agenzia con cui avevano appuntamento un'ora dopo solo perche la sera prima avevano firmato il foglio? e pur disdicendo la visita?
Concordo con te : qualora fosse nel giusto !ma smettetela di difendere la categoria per partito preso. impariamo a difendere l'individuo, qualora fosse nel giusto. Comunque no, questa persona che ha avvertito della casa in vendita abita a 600 chilometri da me e non è nemmeno mai venuto a casa mia, ne lella mia città. Sapeva che vendevo una casa al mare, proprio nella località dove questi conocenti cercavano e gli ha dato il mio numero.
Credo che affronterò il rischio. Questa persona ha fatto talmente tante cose in maniera scorretta, che è pressochè impossibile non accorgersi della sua malafede.Concordo con te : qualora fosse nel giusto !
se sei nel giusto, il giudice ti darà ragione, qualora l'agente immobiliare ti citerà in giudizio per la provvigione.
Se non sei nel giusto, il giudice oltre alla provvigione ti può condannare a pagare le spese legali.
Gratis per sempre!