In che senso usare nichname non è un buon segnale di responsabilità e affidabilità????
Non c'è limite alle sorprese.
L'intermediario dopo mia opposizione a lasciare l'assegno con le provvigioni della agenzia mi richiama e dice che im via "eccezionale" l'agenzia mi consente di firmare il modulo con le provvigioni dovute e l'assegno, ma (udite udite) l'assegno lo terrei io ..... Io davvero non capisco.....
Ho chiesto di fare proposta condizionata (che prepara il mio legale), e di dare acconto e non caparra confirmatoria in questa prima fase..... La risposta è stata che l'acconto non è accettabile o caparra confirmatoria o sicuramente il venditore non accetterà.....sono senza parole.... Ed è raro che ciò accada eheheheh
Non c'è limite alle sorprese.
L'intermediario dopo mia opposizione a lasciare l'assegno con le provvigioni della agenzia mi richiama e dice che im via "eccezionale" l'agenzia mi consente di firmare il modulo con le provvigioni dovute e l'assegno, ma (udite udite) l'assegno lo terrei io ..... Io davvero non capisco.....
Ho chiesto di fare proposta condizionata (che prepara il mio legale), e di dare acconto e non caparra confirmatoria in questa prima fase..... La risposta è stata che l'acconto non è accettabile o caparra confirmatoria o sicuramente il venditore non accetterà.....sono senza parole.... Ed è raro che ciò accada eheheheh
Ho già la predelibera del mutuo.... Il problema non è mio e dell'immobile che è difforme dalla piantina del catasto...... È questo il punto! Come fare per essere sicura che se il mutuo non viene concesso per questo motivo io non ci rimetta nulla? Nemmeno un centesimo di euro? Questa è la mia domanda...Traduco: come ti hanno già detto, cambia casa e soprattutto cambia agenzia. Mentre stai cercando, fatti fare una predelibera di mutuo. In questo modo arriverai a trattare una casa avendo il mutuo già quasi pronto. Sarai più credibile e sarai preferita rispetto a chi deve ancora iniziare la pratica.
Scusami ma non ti ho capito.....Vai a fare la proposta firmando a latere una semplice dichiarazione di debito.
Da ottemperare a negozio concluso.
Senza lasciare preventivamente alcun assegno.
Probabilmente, l'azione, sicuramente un po' scomposta, e' finalizzata ad avere la certezza di riscuotere le provvigioni da ambo le parti, per il tramite del solo acquirente.
Circostanza, che determina la connivenza e la complicita' dell'acquirente, che si deve prestare a tale scopo.
Se vogliono la tua connivenza, il primo requisito, e' il presupposto di fiducia.