Questa esigenza va rispettata, se a voi serve quel tempo.La questione è che mia sorella ed io abbiamo richiesto sull'incarico un minimo di 3 mesi dalla proposta al rogito
Ma di che sfratto parli ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questa esigenza va rispettata, se a voi serve quel tempo.La questione è che mia sorella ed io abbiamo richiesto sull'incarico un minimo di 3 mesi dalla proposta al rogito
Che stupida, volevo semplicemente scrivere TRASLOCO, non so perché abbia scritto SFRATTO. Dobbiamo "traslocare", nel senso che la casa è ancora piena di cose personali ed arredamento. Che figuraccia, scusami 🤦♀️Questa esigenza va rispettata, se a voi serve quel tempo.
Ma di che sfratto parli ?
Ah, ok... per un attimo avevo temuto che ci fosse anche un inquilino dentro , giusto per aggiungere complicazioni di altro tipovolevo semplicemente scrivere TRASLOCO
E ci vorrebbe guarda 😂Ah, ok... per un attimo avevo temuto che ci fosse anche un inquilino dentro , giusto per aggiungere complicazioni di altro tipo
Buongiorno, ennesimo dettaglio esilarante. Oggi mi è arrivata la famosa raccomandata, quella nella quale chiedevo venissero allegati la PDA, gli assegni ecc...E ci vorrebbe guarda 😂
C'è scritto che come da accordo telefonico, (che non c'è mai stato se non per un paio di messaggi su WhatsApp), mi hanno inviato questa raccomandata con allegati la proposta di acquisto, gli assegni e i documenti del promissario acquirente, e mi chiedono di presentarmi entro 5 giorni dalla stessa PER L'ACCETTAZIONE.Ma cosa c'è scritto sul foglio, a parte "alla presente sono allegati proposta e assegni" ?
Certo è un tentativo di dimostrare che ti hanno mandato quanto richiesto, utilizzando la raccomandata alla francese. Raccomandata senza busta in plico - FiscoBusiness
Senti l'avvocato, perché potrebbe valer la pena rispondere immediatamente che hai ricevuto solo un foglio, senza null'altro allegato, e di non fare i furbi ancora una volta.
Senti l'avvocato, perché potrebbe valer la pena rispondere immediatamente che hai ricevuto solo un foglio, senza null'altro allegato, e di non fare i furbi ancora una volta.
Ce l'ha già l'avvocato.
Gratis per sempre!