AntoIo82

Membro Junior
Privato Cittadino
E ci vorrebbe guarda 😂
Buongiorno, ennesimo dettaglio esilarante. Oggi mi è arrivata la famosa raccomandata, quella nella quale chiedevo venissero allegati la PDA, gli assegni ecc...
Ovviamente si tratta di un singolo foglio piegato in tre, col mittente stampato davanti. Niente busta, niente allegati, niente di niente. Ma sul foglio c'è scritto ALLA PRESENTE SONO ALLEGATI LA PROPOSTA E GLI ASSEGNI.
Ma sono stupidi? Ma fanno sul serio?
No no no, pur avendo visto tutto coi miei occhi, pur avendo qui con me la raccomandata in questione, mi rifiuto di credere che esista gente di questo tipo.

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma cosa c'è scritto sul foglio, a parte "alla presente sono allegati proposta e assegni" ?
Certo è un tentativo di dimostrare che ti hanno mandato quanto richiesto, utilizzando la raccomandata alla francese. Raccomandata senza busta in plico - FiscoBusiness
Senti l'avvocato, perché potrebbe valer la pena rispondere immediatamente che hai ricevuto solo un foglio, senza null'altro allegato, e di non fare i furbi ancora una volta.

AntoIo82

Membro Junior
Privato Cittadino
Ma cosa c'è scritto sul foglio, a parte "alla presente sono allegati proposta e assegni" ?
Certo è un tentativo di dimostrare che ti hanno mandato quanto richiesto, utilizzando la raccomandata alla francese. Raccomandata senza busta in plico - FiscoBusiness
Senti l'avvocato, perché potrebbe valer la pena rispondere immediatamente che hai ricevuto solo un foglio, senza null'altro allegato, e di non fare i furbi ancora una volta.
C'è scritto che come da accordo telefonico, (che non c'è mai stato se non per un paio di messaggi su WhatsApp), mi hanno inviato questa raccomandata con allegati la proposta di acquisto, gli assegni e i documenti del promissario acquirente, e mi chiedono di presentarmi entro 5 giorni dalla stessa PER L'ACCETTAZIONE.
Basta. Mi scoppia la testa.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto