però c'è un annuncio che vendono casa mia ....insomma
non vuoi pagare l'agenzia
non vuoi visitatori in casa
non hai bisogno di vendere .
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
però c'è un annuncio che vendono casa mia ....insomma
non vuoi pagare l'agenzia
non vuoi visitatori in casa
non hai bisogno di vendere .
Hai detto tu che se trovi un acquirente sei disposto a vendere; l'agenzia sta provando a trovarti l'acquirente.parlando con l'agente immobiliare che mi aveva venduto casa, in una circostanza del tutto informale gli ho accennato che in questo momento "se trovassi un acquirente (senza urgenza e senza rimetterci) sarei disposto a valutarne la vendita..." o pressapoco le stesse parole...nulla di più, nulla di meno.
Quindi se vai ( ad esempio) in un albergo una volta, quelle successive non paghi ?E comunque è la stessa agenzia da cui avevo comprato, quindi da me hanno già mangiato..
prima forse "ehi, c'è uno che vuol vedere casa tua; ti interessa? come ci accordiamo ? "ehi! ti ho trovato un compratore!"
sì, ma parlando tranquillamente e casualmente al bar come se ne parlassi con una qualsiasi altra persona...e non gli ho mica detto "cercatemi VOI un acquirente" ....Hai detto tu che se trovi un acquirente sei disposto a vendere; l'agenzia sta provando a trovarti l'acquirente.
no!! assolutamente!!! se l'avessi detto non avrei certo aperto questo post. Io ho detto quali sarebbero le mie intenzioni , da lì al fatto che io li abbia informalmente incaricati di vendermi casa con debito tempo ce ne passa ancora.... Come se io ti chiedessi: "ti piace il caffè?" risposta "si" ... e poco dopo torno da te con un caffè.... cioè se vuoi me lo paghi, ma non pretendo..E' lui che ha detto all'agenzia: "Con calma puoi trovarmi un compratore"...
Gratis per sempre!