Isabella Tafuro ha scritto:Penso di avere risposto privatamente alle tue domande, se così non fosse chiedi pure, il fatto che nessun'altro ti risponda può voler dire che la risposta è stata già data, o c'è dell'altro?aaa ha scritto:Ma scusa, tutti quelli che mi hanno accusato senza fondamento ,come Maurizio, Sregio... adesso che si capisce che non io sono quello che voglio imbrogliare non ditte più nulla ? Dei consigli pertinenti si possono avre da-i grandi strateghi di questo forum oppure solo Isabella cerca di chiarire e darmi una mano?
Ciao
... prego utenti ed esperti di rispondere ai quesiti, siano essi pubblici o privati esclusivamente in pubblico. Ciò al fine di condividere i problemi e le soluzioni con tutta la community e i suoi membri presenti e futuri.
Ricordo anche che è vietato dal regolamento chiedere in privato consulenze agli esperti. Questo è un forum e non un centro di consulenza.
Raccomando infine a chiunque di voi venga interpellato in privato a sproposito di farmelo presente in modo da assumere le decisioni del caso per difendere il corretto andamento del forum.
Grazie a tutti della comprensione.