il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Isabella Tafuro ha scritto:
aaa ha scritto:
Ma scusa, tutti quelli che mi hanno accusato senza fondamento ,come Maurizio, Sregio... adesso che si capisce che non io sono quello che voglio imbrogliare non ditte più nulla ? Dei consigli pertinenti si possono avre da-i grandi strateghi di questo forum oppure solo Isabella cerca di chiarire e darmi una mano?
Penso di avere risposto privatamente alle tue domande, se così non fosse chiedi pure, il fatto che nessun'altro ti risponda può voler dire che la risposta è stata già data, o c'è dell'altro?
Ciao

... prego utenti ed esperti di rispondere ai quesiti, siano essi pubblici o privati esclusivamente in pubblico. Ciò al fine di condividere i problemi e le soluzioni con tutta la community e i suoi membri presenti e futuri.

Ricordo anche che è vietato dal regolamento chiedere in privato consulenze agli esperti. Questo è un forum e non un centro di consulenza.

Raccomando infine a chiunque di voi venga interpellato in privato a sproposito di farmelo presente in modo da assumere le decisioni del caso per difendere il corretto andamento del forum.

Grazie a tutti della comprensione. ;)

aaa

Nuovo Iscritto
Maurizio Zucchetti ha scritto:
Al di là delle questioni legali (che comunque probabilmente ti darebbero torto in quanto presumo che il collega ti abbia fatto compilare una proposta su sua carta intestata :fico: ), e delle possibili dimenticanze/omissioni del collega stesso, ti inviterei a considerare che senza l'opera dell'agenzia non avresti raggiunto il tuo obiettivo.
Come ti sentiresti se prenotassi (e ritirassi) nel tuo bar un catering per 100 persone ed al momento di pagare la fattura ti dicessi: "non ho firmato nessun preventivo scritto da lei, e quindi non la pago?"

Permettimi una riflessione di carattere generale: ma quando vai a fare una visita medica, o a ritirare la macchina riparata dal meccanico, ti salta mai in testa di non pagare? :disappunto:

;)
purtroppo io non sono capace di scrivere tanto .... e la finalità ?
Questo intervento significa "DIFENDERE" ??????????!!!!!!!!! Credo che in questo senso non è nulla da dire. Capiscono tutti senza tante spigazioni. Sono sicuro che vuoi avere l'ultima parola .

aaa

Nuovo Iscritto
il Custode ha scritto:
[quote="Isabella Tafuro":ps914b2s]
aaa ha scritto:
Ma scusa, tutti quelli che mi hanno accusato senza fondamento ,come Maurizio, Sregio... adesso che si capisce che non io sono quello che voglio imbrogliare non ditte più nulla ? Dei consigli pertinenti si possono avre da-i grandi strateghi di questo forum oppure solo Isabella cerca di chiarire e darmi una mano?
Penso di avere risposto privatamente alle tue domande, se così non fosse chiedi pure, il fatto che nessun'altro ti risponda può voler dire che la risposta è stata già data, o c'è dell'altro?
Ciao

... prego utenti ed esperti di rispondere ai quesiti, siano essi pubblici o privati esclusivamente in pubblico. Ciò al fine di condividere i problemi e le soluzioni con tutta la community e i suoi membri presenti e futuri.

Ricordo anche che è vietato dal regolamento chiedere in privato consulenze agli esperti. Questo è un forum e non un centro di consulenza.

Raccomando infine a chiunque di voi venga interpellato in privato a sproposito di farmelo presente in modo da assumere le decisioni del caso per difendere il corretto andamento del forum.

Grazie a tutti della comprensione. ;)[/quote:ps914b2s]
Per te , Isabella, ho solo belle parole anche se , sembra che ti sei messa contro "i grandi del forum" Sei bene preparata e non butti delle parole cosi... per scrivere.

Questo è un forum e non un centro di consulenza.
da quello che so IO ogni forum E' UN CENTRO DI CONSULENZA E' una consulenza tra le persone che participano al forum -professionisti o no. Forse ti riferivi alla consulenza professionale PAGATA.
Secondo te nei forum si possono scrivere solo delle cose inesate per non dare consulenza ? ma che stranezze...

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ti ho già parlato della regola del forum per i "troll"? ;)
Ti rispondo perchè hai ancora il beneficio del dubbio... (per ora).

Isabella oltre che ad essere l'orgoglio del forum, fa parte dello staff (ovvero *è* immobilio) ed è ben convinta come e più di me, che il forum assolve alla sua massima funzione se le discussioni sono costruttive e avvengono in pubblico e non in privato. Per la precisione - poi - su questo forum non esistono dei "grandi" e dei "piccini". Quella divisione la lascio ai programmi TV di bricolage per bambini.

Nessun forum è incentrato sulla consulenza come missione, ma semmai sulla pazienza di chi sa più cose verso chi ne sa di meno. A casa mia si chiama "crescita" e non consulenza.
Sei arrivato fresco fresco, hai fatto tutte le domande che hai voluto, ti sono state date le risposte. Alcune ti vanno bene altre no. Ti sei potuto esprimere e infine stai anche attaccando la community vaneggiando di grandi piccini, ecc.

Qualsiasi altro tuo intervento off topic verrà rimosso, visto che è previsto dal regolamento che hai accettato in fase di iscrizione al forum e che nessuno di obbliga a frequentare immobilio.

Grazie della comprensione ;)

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Caro aaa(nonimo), in questa discussione voglio sicuramente avere l'ultima parola, nel senso che questo sarà il mio ultimo intervento, nel quale purtroppo sono costretto a ripetermi:
il tuo primo messaggio, pieno di domande e scarno di informazioni in merito alla questione, a mio avviso denotava una mancanza di informazione ed in tal senso io ho risposto, cercando di illustrare cortesemente la questione (.. e la malizia sta negli occhi di chi guarda, non lo sai?)
l'unico altro mio intervento, prima di quello "ricapitolativo" che ha scatenato la tua ironia, riguardava il fatto del doppio messaggio.

Secondo me le tue parole rivelano nel migliore dei casi una conoscenza molto lacunosa del funzionamento dei forum, e nel peggiore una colossale mala fede. Non parliamo poi dei tuoi tentativi di seminare zizzania (i "grandi del forum", "l'ultima parola" ecc.)
Fortunatamente tutto ciò è un problema TUO, e non MIO. Personalmente sono molto contento di aver contribuito alla crescita di immobilio, e sono confortato in ciò dall'apprezzamento personale giuntomi da tanti iscritti.
Buon proseguimento.

;)

aaa

Nuovo Iscritto
x il custode e per maurizio... non vi ho risposto percè sono molto impegnato con i mancati pagamenti del mio affittuario e le sue minacce ( si porta in Italia - chi non paga o è in difetto ,minaccia) e poi agli vostri interventi cosa posso rispondere? Iniziare di fare polemica ? Rispondervi punto per punto sarebbe solo perdita di tempo.A cosa serve? Io conosco bene il mio livello intellettuale. Il resto e il vostro problema

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto