Sei nuovo del forum e capisco che chi è nuovo faccia un pò fatica, a volte, a capire che ci si incontri tutti i giorni e quindi ci si abitui anche a scherzare tra gli assidui...
Aldilà dei contenuti della discussione, dove a chiunque può capitare di cadere in errore, vuoi per leggerezza o magari per una serie sfortunata di eventi e di misure sbagliate ed ecco che a ciascuno di noi, succede, di ritrovarsi nel momento del cojone.
Chi spacca la macchina, chi si fa del male da solo, chi perde le chiavi degli altri e nel rattoppo si cagiona un maggior danno. Per sé e per gli altri.
Detto questo, dall'altra parte, mi trovo d'accordo, con la
RAMANZINA esposta dalla
@*Stremat*
Dovresti farne più tesoro che critica.
Ultimamente qua, le argomentazioni e il valore, anche implicito nei discorsi che si conducono, fatti di teorie, linguaggi e argomentazioni, ma pure sul piano degli aspetti tecnici e legislativi, che si vorrebbero rendere qui comprensibili, raggiungono un livello di volgarità a volte davvero demenziale.
Cosi, come fossimo "alla frutta", ormai al posto delle argomentazioni utili ed apprezzabili, che sin qui hanno dato gloria e prestigio al forum, si vedono da ogni parte pennuti e roditori prepotenti, immagini di spaghetti, filetti e lumache improbabili;
Safari urbani con macchine costose, più o meno di proprieta', a caccia di poveri su cui infierire con fionda e sbeffeggi.
Che tristezza e che pochezza.
A farne le spese (per ora) sono gli utenti occasionali.
Poco abituati agli assidui frequentatori.
Se lo dici e sei contenta tu..