pensoperme....mi ricordi qualcuno...di grandissimo acume ma di grande idiosincrasia nei confronti di chi non era al suo livello e non voleva ammetterlo...
Cmq. a me va bene cosi'
Cmq. a me va bene cosi'
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
pensoperme....mi ricordi qualcuno...di grandissimo acume ma di grande idiosincrasia nei confronti di chi non era al suo livello e non voleva ammetterlo...
Cmq. a me va bene cosi'
Perdonate l'ignoranza..... ma leggo:
"Il privilegio non si può esercitare in pregiudizio dei diritti che i terzi hanno anteriormente acquistato sugli immobili"
Ora, mi pare chiaro che il cessionario non abbia nessun rischio nel merito dell'imposta di registro non versata dal cedente.
Ma se mi sbaglio, ringrazio chi mi voglia illuminare
L'acquirente di un immobile, che in forza del privilegio gravante sul bene venga escusso per il pagamento dell'invim dovuta dal venditore [pensa te, l'invim], soddisfa il debito altrui e, pertanto, ha diritto di rivalersi nei confronti del venditore medesimo (ovvero in caso di più venditori, solidamente obbligati, nei confronti di ciascuno di essi), senza che rilevino le eccezioni opponibili dal debitore nel diverso rapporto con l'amministrazione finanziaria (che resta estranea alla causa promossa con detta rivalsa), né l'eventuale pendenza di controversia in ordine a tale distinto rapporto, all'esito della quale il debitore d'imposta potrà chiedere la restituzione delle somme eventualmente versate in eccedenza) cass. civ. sez. I, 29 aprile 1988, n.3177
Sicuramente un altro arrogante
di cosa si occupa?
l'arroganza e' quando ci si erge sul piedistallo...non quando si mette a disposizione del prossimo quel che si sa', senza far pesare il proprio sapere
P.S. Era...anzi e'..un ottimo Agenti Immobiliari con un ego senza pari
Non vedo perchè no, mi pare di aver retto bene ai primi attacchi ricevutiTranquillo...ce la faremo...ma tu ce la farai?
p.s. Peccato...perche' non ti ci vedo nel limbo dell'osservatore
Gratis per sempre!